lunedì, 18 Gennaio 2021

Mappamondo sigla un accordo con il Nikki Beach Resort di Koh Samui

Mappamondo ha siglato un accordo con il Nikki Beach Resort di Koh Samui, rafforzando così l’offerta estiva sulla Thailandia. La struttura fa parte della catena internazionale nata con la filosofia dei Nikki Beach, i celebri club situati sulle spiagge più belle e rinomate del mondo che, in una sola location, offrono musica, ristorazione, intrattenimento, moda e arte. La divisione Hotels & Resorts oltre che a Koh Samui ha proprietà anche a Dubai, Porto Heli in Grecia e Bodrum in Turchia.

“Con questa collaborazione – dice il Product Manager Daniele Fornari – apriamo il nostro prodotto Thailandia anche a quel target di clientela che cerca il giusto mix tra relax e divertimento. Nikki Beach, infatti, è una catena molto conosciuta nel mondo e la proprietà di Koh Samui è un punto di ritrovo, soprattutto nel weekend, per un piacevole intrattenimento serale, mai eccessivo. Anche in questa occasione, alla qualità del prodotto abbiamo aggiunto alcuni plus negoziati in esclusiva per i nostri clienti, mantenendo un prezzo molto competitivo”.

Per l’estate 2018, Mappamondo propone numerose partenze garantite nel mese di agosto a conferma immediata con voli Emirates e Qatar Airways da Milano, Bologna, Pisa e Roma. La nuova proposta di viaggio prevede soggiorni di 10 o 12 notti in Thailandia con la possibilità di scegliere il solo soggiorno mare al Nikki Beach Resort di Koh Samui o abbinarlo con uno stopover di tre notti a Bangkok. Quote a partire da 2.420 euro.

I pacchetti sono inclusivi di numerosi servizi e plus dedicati solo ai clienti Mappamondo: al Nikki Beach Resort sono stati contrattati in esclusiva 4 massaggi thai e/o 1 cena in albergo a seconda della durata del soggiorno, oltre all’escursione con guida in italiano operata direttamente da Mappamondo con la quale si può scoprire la parte sconosciuta dell’isola e cenare in un suggestivo e unico ristorante panoramico.

​Per chi sceglie di visitare anche la Capitale della Thailandia sono sempre incluse 3 escursioni, con guida in italiano ed esclusive per i clienti Mappamondo, mentre in albergo è prevista una riduzione del 20% sui trattamenti alla Spa e le consumazioni nei ristoranti e bar del Mode Sathorn Hotel di Bangkok. Il supplemento YQ è compreso nelle quote ed è commissionabile per le adv.

www.mappamondo.com

News Correlate