Mappamondo, adesso si vola a Dubai anche da Bologna, Napoli e Catania

Mappamondo potenzia l’offerta dei voli su Dubai, destinazione di punta per un breve soggiorno dedicato allo shopping, al mare e alla cultura. Fino al 31 ottobre, infatti, oltre a Milano, Roma e Venezia, sono previste partenze anche dagli aeroporti di Bologna, Napoli e Catania con voli  Turkish Airlines.
Molto ampia l’offerta anche da queste 3 nuove città di partenza, con pacchetti su Dubai flessibili  e decisamente competitivi che includono volo e 4 pernottamenti, a scelta, fra numerosi alberghi – dalla categoria turistica al lusso. Si parte da una quota base di 750 euro, che prevede oltre al supplemento carburante già incluso, pernottamenti con prima colazione e trasferimenti da e per l’aeroporto, anche mezza giornata visita della città con guida in italiano e il biglietto d’ingresso per salire fino alla cima del famoso Burj Khalifa, il grattacielo più alto del mondo.
Mappamondo continua ad investire con determinazione su questa  destinazione e anticipa che, a breve, saranno aperte le vendite anche per il ‘Capodanno a Dubai 2015’.
Il catalogo ‘Fantastici Emirati’ di Mappamondo, oltre Dubai, include anche Abu Dhabi, soggiorni mare negli Emirati di Fujairah e Ras al Khaimah e la possibilità di organizzare estensioni e combinati in Oman, Qatar, Sri Lanka, Maldive, Seychelles e Mauritius.

 

 

editore:

This website uses cookies.