sabato, 27 Aprile 2024

Mappamondo aggiunge altre partenze per Capodanno

Dopo aver aperto le vendite, la scorsa settimana, per il Capodanno a Dubai, Mappamondo ha pubblicato sul proprio sito  www.mappamondo.com, nella sezione dedicata, le nuove proposte di viaggio anche per Thailandia, Maldive, Argentina e Sudafrica.
Tutti gli itinerari sono stati studiati ad hoc, con escursioni e servizi esclusivi per i soli clienti Mappamondo.
Per tuffarsi nel favoloso mare delle Maldive le partenze sono da Milano e Roma il 28, 29 e 30 dicembre,  con quote a partire da 4.790 euro. Per la Thailandia, partenze il 26, 27, 28 e 29 dicembre da Milano, Bologna e Roma con quote a partire da 2.950 euro.
Un viaggio di 14 giorni, in esclusiva, con guida in italiano è la proposta per l’Argentina con partenza da Roma il 25 dicembre con voli diretti Aerolineas Argentinas e possibilità di avvicinamento da altri aeroporti. Quota da 5.580 euro.
Mentre, chi desidera festeggiare il 2024 nel continente africano, può scegliere il tour di gruppo di 11 giorni in Sudafrica, sempre con guida in italiano e partenza con voli Emirates da Roma il 25 dicembre. Quota da 4.490 euro.
Infine, per prenotare in tutta serenità la propria vacanza, Mappamondo garantisce il rimborso integrale per cancellazioni fino a 72 ore dalla partenza, in caso di forza maggiore dovuta a norme di restrittività in Italia, chiusura delle frontiere o degli aeroporti del Paese di destinazione.

www.mappamondo.com

News Correlate