Si arricchisce di itinerari e nuovi prodotti in Indonesia, la programmazione del catalogo ‘Estate 2015 Fantastico Oriente’ di Mappamondo.
Rafforzati gli impegni con Qatar Airways e Cathay Pacific, per il mese di agosto il TO propone i partenze garantite a conferma immediata da Roma, Milano e Venezia.
Fra le varie offerte si possono scegliere soggiorni combinati a Bali, Lombok o Gili, con la possibilità di effettuare uno stopover di 2 notti ad Hong Kong o a Singapore.
Tutti i pacchetti sono sempre inclusivi di numerosi servizi e plus, fra cui il TO segnala: ad Hong Kong mezza giornata visita dell’isola con guida in italiano e l’utilizzo di uno smartphone locale con telefonate internazionali illimitate, a Bali Eat, Pray, Love, un’escursione unica ed esclusiva per i soli clienti Mappamondo; il supplemento carburante (YR) è già compreso in tutte le quote.
“L’Indonesia rimane per noi una destinazione fondamentale sulla quale, dopo qualche anno di flessione, il trend si è invertito e oggi stiamo registrando un buon aumento della domanda – dice Andrea Mele, ad Mappamondo – Nonostante l’incremento del dollaro riteniamo che, per l’alta stagione estiva, rimanga una destinazione ideale sia per il clima favorevole che per l’ottimo rapporto qualità prezzo”.
Varie le proposte della programmazione estiva, fra cui un inedito tour di Yogyakarta di 4 giorni, con partenze giornaliere e guida in italiano e un nuovo tour di Java. Ripensato anche l’itinerario del il tour in esclusiva ‘Bali Discovery’, in mezza pensione sempre con guida in italiano.
Fra le proposte mare può da quest’anno scegliere di trascorrere qualche giorno presso l’Angel Island Resort, un resort eco-friendly sull’isoletta di Bidadari, di fronte alla costa occidentale di Flores, un’altra novità della programmazione 2015.
I clienti Mappamondo, possono inoltre contare sulla presenza di un ufficio a Bali operativo 24 ore su 24, con personale parlante italiano e a disposizione per qualsiasi necessità o richiesta durante il loro soggiorno oltreoceano. www.mappamondo.com