mercoledì, 17 Aprile 2024

Mappamondo apre le vendite per il Capodanno 2019 a Dubai

Mappamondo anticipa l’inverno con l’apertura vendite della programmazione Fantastici Emirati e si concentra su Dubai per il Capodanno 2019. A sole 5 ore di volo diretto dall’Italia, con un clima caldo e piacevole durante il nostro inverno, la capitale dell’omonimo emirato si riconferma meta ideale in grado di offrire relax, divertimento e interessanti escursioni.

“Sugli Emirati abbiamo una formula ormai collaudata che funziona molto bene, proseguiamo quindi su questa linea– dice Daniele Fornari, Product Manager Mappamondo – Anche per il Capodanno la nostra filosofia non cambia: garantire un prodotto ricco di servizi a un prezzo molto accessibile”. Come sempre sono incluse 3 escursioni, tutte per i soli clienti Mappamondo, tra le quali il safari tra le dune con la cena nel deserto in un camp dedicato esclusivo e l’intera giornata visita di Abu Dhabi, che comprenderà anche la visita del Ferrari World con pranzo a buffet presso il rinomato ristorante Mama Rosella. In alcuni alberghi è prevista la mezza pensione e/o il Cenone di Capodanno. Con l’obiettivo di soddisfare le esigenze e il budget di ogni tipologia di cliente, per l’ultimo dell’anno Mappamondo ha messo a punto pacchetti volo più soggiorno, di 5 o 6 notti, in numerose strutture di categorie differenti, tra cui Palazzo Versace Dubai, uno dei più importanti alberghi di lusso dell’emirato.

Voli Emirates da Milano, Roma, Bologna e Venezia con partenze garantite il 26, 27, 28, 29 e 30 dicembre e quote a partire da 1.690 euro.

Novità per il Capodanno 2019 il pacchetto combinato ‘Dubai e Yas Island’ nel quale, oltre alle tre escursioni, è inclusa la navetta con ingresso gratuito all’esclusivo Yas Marina Beach Club per due giorni di relax al mare. La partenza è prevista il 29 dicembre, include quattro o cinque notti a Dubai e due pernottamenti al Yas Island Rotana con quote a partire da 1.950 euro.

Gli Emirati continuano a mantenere un ruolo sempre più centrale nella programmazione invernale targata Mappamondo. Come sempre, il supplemento carburante YQ è compreso nelle quote ed è commissionabile per le adv.

News Correlate