sabato, 27 Aprile 2024

Mappamondo apre le vendite di Capodanno ed Epifania su Dubai

Mappamondo gioca d’anticipo e apre le vendite su Dubai per il Capodanno e l’Epifania 2024 con un’importante novità: quest’anno saranno ben nove gli aeroporti in Italia da cui sarà possibile raggiungere la capitale dell’omonimo emirato. Le partenze del 26, 27, 28, 29, 30 dicembre, 1 e 2 gennaio 2024,  sono tutte  garantite con conferma immediata.
Si potrà dunque raggiungere Dubai da Milano, Bergamo, Venezia, Bologna, Pisa, Roma, Napoli, Bari e Palermo per Dubai con voli Turkish Airlines e flydubai.
Si tratta di un’importante opportunità di vendita per le Agenzie di Viaggio Partner, che possono già da subito contare su un’ampia disponibilità durante le date più richieste dell’alta stagione invernale.
Quote a partire da 2.090 euro con la possibilità di scegliere tra differenti strutture per soddisfare le esigenze e il budget di ogni tipologia di cliente.
Tutte le proposte per Capodanno a Dubai includono, oltre a volo e pernottamenti con prima colazione, anche due cene, un pranzo e quattro attività/escursioni in esclusiva per i soli clienti Mappamondo con guida in italiano. Inclusi inoltre, con ogni albergo e in base anche all’operativo delle diverse città italiane di partenza, numerosi vantaggi riservati, sempre in esclusiva, per i propri clienti come, ad esempio, la garanzia di avere la camera a disposizione dalle 9:00 per coloro che atterrano a Dubai  la mattina presto.
Infine, per prenotare in tutta serenità la propria vacanza, l’Operatore garantisce il rimborso integrale per cancellazioni fino a 72 ore dalla partenza, in caso di forza maggiore dovuta a norme di restrittività in Italia, chiusura delle frontiere o degli aeroporti del Paese di destinazione. www.mappamondo.com

News Correlate