venerdì, 29 Marzo 2024

Nei pacchetti Mappamondo anche lo spettacolo all’Aqua-Theatre ‘La Perle’

Debutterà il 31 agosto a Dubai lo spettacolo all’Aqua-Theatre ‘La Perle’, portato sul palco da Franco Dragone, uno dei fondatori del Cirque du Soleil. Mappamondo anticipa il mercato e propone un pacchetto studiato su misura che include anche il biglietto d’ingresso a questo spettacolo che promette acrobazie, meraviglie ed effetti speciali di ultima generazione.

Il palco del teatro sarà un’enorme piscina riempita con 2milioni e mezzo di litri d’acqua, all’interno della quale numerosi artisti-acrobati si esibiranno in spettacolari evoluzioni aeree e acquatiche. Grazie alla particolare disposizione dei posti, inoltre, il pubblico avrà la sensazione di essere parte dello spettacolo, per questo denominato ‘a effetto immersivo’.
Con validità fino ad aprile 2018 e quote a partire da soli 990 euro, l’offerta Mappamondo prevede voli Emirates da Milano, Venezia, Bologna e Roma, tre notti presso l’hotel Westin Dubai (lusso) situato proprio a Habtoor City, vicino al nuovissimo Teatro, e il biglietto d’ingresso Silver per lo spettacolo La Perle by Dragone.
La nuova proposta è parte della linea di prodotto Save Money-Go Safe, con questa esclusiva formula, l’offerta Mappamondo è ancora più competitiva grazie anche all’eliminazione delle quote di gestione prenotazione. Come sempre, il supplemento YQ è compreso nelle quote ed è commissionabile per le adv.

News Correlate