Mappamondo propone un’esperienza di viaggio unica per esplorare gli Emirati Arabi Uniti e festeggiare il Capodanno nello sfarzo di Dubai. Tutte le offerte di viaggio comprendono un pacchetto ricco di attività ed esperienze esclusive che renderanno la vacanza memorabile. Visita guidata di 6 ore della città di Dubai, una fusione perfetta tra modernità e tradizione in una delle città più affascinanti del mondo. Cena al Sabaa Restaurant di Al Seef Heritage Hotel, Curio Collection by Hilton, dove godere dei sapori autentici e delle tradizioni della cucina araba in un ambiente suggestivo. Un’intera giornata di visita ad Abu Dhabi con pranzo incluso, per esplorare la capitale degli Emirati Arabi Uniti e i suoi iconici punti di riferimento. Infine un safari nel deserto in 4×4 con cena BBQ tra le dune in un tipico accampamento beduino con soft drinks illimitati, per vivere l’avventura del deserto con un’esperienza che include passeggiata a dorso di cammello e sandboarding.
Per il massimo comfort dei propri clienti e per ottimizzare al meglio il tempo a disposizione, le camere saranno a disposizione dalle 9:00 del mattino, per i voli che arrivano molto presto, e fino alle 23:00 il giorno della partenza, per i voli di rientro dopo la mezzanotte. Assistenti Mappamondo in italiano saranno presenti quotidianamente negli alberghi per offrire assistenza oltre che un supporto costante e professionale. Viaggi di 5 o 6 notti con quote a partire da 1.890 Euro, partenze disponibili il 26, 27, 28, 29 e 30 dicembre da Milano, Bergamo, Venezia, Bologna, Pisa, Roma, Bari, e Palermo.
Speciale combinato Dubai e Abu Dhabi
Per chi desidera vivere un’esperienza ancora più completa, è disponibile un viaggio combinato Dubai e Abu Dhabi. Anche in questo caso tre escursioni esclusive, camere a disposizione dalle 9:00 del mattino per i voli che arrivano molto presto e fino alle 23:00 il giorno dellapartenza per i voli serali. Tour di 7 notti, con partenza il 30 dicembre da Bologna e Roma. Le quote partono da 2.290 Euro a persona, sempre con posti in allotment a conferma immediata. Come sempre, il supplemento YQ è incluso nelle quote e commissionabile per le agenzie, offrendo un importante ulteriore vantaggio commerciale.