domenica, 28 Aprile 2024

Mappamondo, crescita del fatturato al Nord Italia

Bene anche segmento Viaggi di Nozze

Mappamondo traccia un primo bilancio sull’andamento della stagione in corso che evidenzia come le vendite siano in linea con il budget e segnino un incremento del 20% sul fatturato delle regioni del Nord Italia. In crescita anche le vendite Viaggi di Nozze, grazie anche all’ampliamento della programmazione, con i marchi Dimensione Triade e Igiesse.
“Il potenziamento della nostra squadra commerciale, che è ora costituita da 11 professionisti attivi su tutto il territorio nazionale, unitamente alla qualità del nostro prodotto,  ci hanno premiato sulle vendite – dice Francesco Maio, direttore commerciale Mappamondo – Siamo molto soddisfatti del lavoro svolto dai nostri booking, il cui alto livello di preparazione professionale ci viene costantemente  riconosciuto dal mercato”.
Infine, il TO continua ad essere vicino a network e adv attraverso azioni di formazione mirate a far conoscere in maniera diretta e approfondita i propri prodotti e i propri professionisti, con l’obbiettivo di stabilire un legame di fiducia e collaborazione sempre più solido con la distribuzione. Un percorso formativo che ha visto il TO impegnato a durante questi mesi e che riprenderà, dopo l’estate, con ulteriori operazioni commerciali ed attività formative. 

News Correlate