mercoledì, 3 Marzo 2021

Mappamondo: accordo con Ente Turismo Filippine per promuovere la destinazione

Mappamondo annuncia una nuova iniziativa promozionale in collaborazione con l’ente per il Turismo delle Filippine per rafforzare la promozione di questa destinazione. Dal 12 al 18 febbraio il TO sarà presente con uno spazio espositivo personalizzato di 15 mq presso il Centro Commerciale Galleria Porta di Roma con offerte promozionali studiate appositamente per l’occasione.

Con le sue settemila isole, le Filippine rappresentano la destinazione perfetta per chi desidera una vacanza di mare meraviglioso e puro relax. “Da diversi anni, da specialisti dell’Estremo Oriente, puntiamo sulle Filippine, destinazione che una crescita costante delle richieste e dell’interesse da parte dei viaggiatori italiani, grazie anche alla facile ed al tempo stesso interessante combinabilità con metropoli come Singapore e Hong Kong – dichiara Andrea Mele, ad Mappamondo – Siamo molto onorati di condividere con il Dipartimento del Turismo delle Filippine questa iniziativa, così come altre nel recente passato, dedicate alla promozione delle enormi potenzialità turistiche del Paese”.

“Le Filippine sono un Paese straordinario che sta entrando sempre di più nell’immaginario italiano. Per la prima volta nel 2017 sono stati registrati più di 30.000 arrivi italiani, mantenendo un trend di crescita costante che dimostra come l’interesse per la destinazione sia solido. Il Paese si sta presentando agli italiani con un contatto informale, divertente, ben riassunto dal claim It’s More Fun in the Philippines: la presenza in Galleria Porta Romana segue questa via, e siamo sicuri che tantissime saranno le persone attratte dal mare e dal calore filippino.” ha concluso Attilia Bossi, rappresentante del Dipartimento del Turismo delle Filippine per il mercato italiano”.

www.mappamondo.com www.facebook.com/viaggidelmappamondo

News Correlate