giovedì, 28 Marzo 2024

Mappamondo estende viaggi di nozze in suite a Koh Samui

Dopo due anni di vendite in costante crescita, Mappamondo rinnova la programmazione dedicata alle coppie in viaggio di nozze diversificando l’offerta anche in base alla stagionalità. La formula ‘Viaggio di nozze in Suite’, che grazie alla sua esclusività, ha già ottenuto grandi consensi, per le partenze estive può essere declinata, oltre che sulla combinazione Bali & Lombok, anche sulla Thailandia con un itinerario che combina un soggiorno a Bangkok con estensione mare a Koh Samui. Un pacchetto studiato su misura e pensato per rendere il viaggio di nozze un’esperienza unica ed indimenticabile, che include 3 notti all’hotel Dusit Thani di Bangkok in una suite di 60 mq e 7 a Koh Samui presso il The Kala Samui, con la garanzia della sistemazione in una villa su due piani di ben 160 mq, con piscina privata e splendida vista mare.

“Dopo il grande successo del Viaggio di Nozze in Suite a Bangkok, Phuket, Bali e Lombok – dice Daniele Fornari, Product Manager – estendiamo ora anche a Koh Samui per la prossima stagione estiva questa eccezionale possibilità: offriamo alle coppie in viaggio di nozze la  sistemazione in una vera e propria villa di 160 mq con piscina privata”.

Per rendere il soggiorno sull’isola di Koh Samui ancora più speciale, oltre al Wi-Fi gratuito e frutta in camera, i novelli sposi in viaggio con Mappamondo, potranno anche farsi coccolare da un lungo massaggio orientale di coppia della durata di 2 ore e gustare una romantica cena tete-a-tete, a lume di candela guardando il mare ed usufruire della mezza pensione con 2 bevanda a pasto a persona, tutto incluso nel costo del  pacchetto.

Quote da 2.040 euro con voi di linea Emirates da Roma, Milano, Venezia e Bologna.
In linea con la nuova politica commerciale, il supplemento carburante è inserito nella  quota commissionabile all’agenzia.

www.mappamondo.com 

News Correlate