Dubai e Abu Dhabi sono le destinazioni degli Emirati su cui si concentra Mappamondo per l’inverno. Dopo una consolidata presenza su Dubai, per le vendite invernali il TO punta anche su Abu Dhabi, con long weekend e partenze di Capodanno.
“Abbiamo rafforzato gli investimenti su Abu Dhabi, diventata ormai una delle più ambiziose mete del turismo mondiale, perché crediamo abbia un potenziale di sviluppo molto importante anche per il mercato italiano – afferma Andrea Mele, presidente e ad Mappamondo – Raggiungibile in 5 ore di volo diretto dall’Italia e con un costo alberghiero contenuto, è sicuramente un prodotto insuperabile sia per il Capodanno che per un long weekend”.
In collaborazione con Qatar Airways, Mappamondo ha messo a punto delle soluzioni per il Capodanno ad Abu Dhabi di 7g/6n, con partenze garantite e conferma immediata da Roma e Milano il 26, 27 e 28 dicembre 2014.
Chi ama il mare in città, può scegliere fra l’Hotel Centro Al Manhal e i due Khalidiya Palace Rayhaan e Beach Rotana situati vicino alla Corniche. Le altre due strutture proposte, il Centro Yas Island Rotana e il Yas Island Rotana, si trovano invece sulla Yas Island.
Con quote da 1.355 euro, i pacchetti proposti includono numerosi plus fra cui la mezza giornata visita della città di Abu Dhabi con guida in italiano e il safari nel deserto in 4×4. Inoltre, a seconda dell’albergo prescelto, la quota prevede anche il trattamento di mezza pensione e il cenone di Capodanno, mentre lo speciale famiglie con un prezzo agevolato per bambini sotto i 12 anni in camera con due adulti, viene applicato a tutti gli alberghi dell’offerta.