Mappamondo continua a credere fortemente nelle potenzialità di Dubai investendo su una importante campagna di comunicazione mirata a promuovere la destinazione nella stagione estiva con nuovi ed esclusivi pacchetti. Dubai sarà dunque al centro delle prossime attività di comunicazione e marketing lanciate proprio in questi giorni da Mappamondo in collaborazione con l’Ente del Turismo di Dubai.
I pacchetti sono concepiti con l’abituale filosofia Mappamondo: offrire al cliente una soluzione omnicomprensiva di servizi ad un prezzo molto accessibile. Fra questi, la novità dell’estate, è il ‘City Sightseeing’ incluso nelle quote, ma unico nel suo genere per la validità della formula che ha una durata di ben 48 ore invece delle usuali ventiquattro. Il servizio include audioguida in italiano per 4 differenti itinerari con ben 47 fermate in tutti i punti di maggior attrazione della città. Sono inclusi anche gli ingressi a vari musei e luoghi di interesse, la navigazione sul Dubai Creek o il Water bus, walking tours.
Forte della collaborazione con Emirates, Mappamondo ha messo a punto proposte base di 4 notti valide per partenze tutti i giovedì da Roma, Milano e Venezia fino al 30 settembre, con quote da 650 euro.
www.mappamondo.com