sabato, 27 Aprile 2024

Mappamondo lancia il suo nuovo Vietnam per Capodanno

Si chiama ‘Profumi, Cham e la grande giunca’ il nuovo tour in esclusiva con guida in italiano che Mappamondo propone per il Vietnam con partenza da Milano e Roma il 24 dicembre con voli Qatar Airways via Doha.
Un emozionante viaggio di 12 giorni alla scoperta delle meraviglie del Vietnam, da nord a sud, attraversando luoghi incantevoli che sembrano essere usciti da un mondo sospeso nel tempo. Il tour inizia nella capitale, Hanoi, e prosegue attraverso le acque della baia di Halong e la maestosità della Cittadella Imperiale di Hue, per poi raggiungere il mare e la bella spiaggia di Phan Thiet dove si trascorre il Capodanno per dare il benvenuto al nuovo anno. L’itinerario prosegue, poi, fino Ho Chi Minh, la storica Saigon, permettendo così di conoscere il Vietnam nella sua completezza.

Il tour include anche una notte a bordo di una giunca nella rinomata Halong Bay, offrendo l’opportunità di godere di una crociera nella baia riconosciuta dall’Unesco Patrimonio dell’Umanità. Successivamente, si effettueranno visite a Hoi An e Hue, dove si naviga in barca il “fiume dei Profumi”; ed è proprio da queste due esperienze che è nata l’ispirazione per dare il nome al nuovo tour.

Infine, per prenotare in tutta serenità la propria vacanza, Mappamondo garantisce il rimborso integrale per cancellazioni fino a 72 ore dalla partenza, in caso di forza maggiore dovuta a norme di restrittività in Italia, chiusura delle frontiere o degli aeroporti del Paese di destinazione.

News Correlate