Si arricchisce di nuovi itinerari self drive in Australia, la programmazione del catalogo Estate 2015 ‘Fantastica Australia&Pacifico’ di Mappamondo.
Tra i tour proposti, ‘Tutto Australia 4’, fly& drive che si estende per circa 1900km, partendo da Adelaide per poi proseguire alla scoperta del vero outback, nel Parco Nazionale di Flinder Rangers, fino ad arrivare nel cuore dell’Outback ad Ayers Rock e Alice Springs. Da qui si vola su Cairns alla scoperta della Grande Barriera Corallina per poi concludere il tour con qualche giorno a Sydney.
Self drive è anche Western Australia, dove Mappamondo propone un altro nuovo itinerario di quattro giorni, ‘il Kimberly Self Drive’. Si parte da Kununurra alla scoperta di questa regione; da qui si percorre la Gibb River Road che si snoda fra montagne attraversate da corsi d’acqua e piscine naturali fino ad arrivare alle incantevoli gole di Emma Gorge. Si può soggiornare in ranch trasformati in confortevoli Resort circondati da una natura portentosa.
“L’Australia è un paese che si presta molto ad essere visitato in auto e in totale sicurezza ed è particolarmente indicato per coloro che desiderano viaggiare in totale libertà – dice Connie Cavallaro, Product Manager Australia e Pacifico – Forti di una domanda in continuo aumento, quest’anno abbiamo ampliato la programmazione con alcuni nuovi tour self drive, molto richiesti anche per i viaggi di nozze. Le vendite inoltre continuano a far registrare un ottimo trend di crescita, segnale che ci rende fiduciosi per un buon andamento della prossima stagione”.
Mappamondo dedica grande attenzione anche ai viaggi di nozze ed al target alto offrendo la possibilità di soggiornare in Lodge di lusso, ubicati in tutta l’Australia. Tra quelli più apprezzati il TO segnala il Loungitude 131 campo tendato di lusso a poca distanza da Uluru, il Lizard Island Resort sull’omonima isola e il Southern Ocean Lodge a Kankaroo Island.
Il TO proprio per la varietà e complessità di questa destinazione, offre la massima assistenza alle adv con un booking dedicato e altamente specializzato, in grado di suggerire l’itinerario e i servizi più adatti ad ogni richiesta. Inoltre, durante il viaggio, i clienti Mappamondo possono contare su un ufficio di riferimento a Sydney e su un’assistenza telefonica h24 in Italia.