giovedì, 25 Aprile 2024

Mappamondo, offerta speciale per soggiornare al Dusit Thani alle Maldive

Mappamondo allunga l’estate con un’offerta sulle Maldive. Fino al 16 settembre, infatti, è possibile approfittare della speciale quota di 2.090 euro che l’operatore ha messo a punto con il Dusit Thani Maldives per soggiorni di 5 notti in mezza pensione fino al 23 dicembre e voli Emirates, le partenze sono giornaliere da Milano, Venezia, Bologna e Roma.

Il Dusit Thani, in assoluto uno dei Resort più belli ed esclusivi delle Maldive, è situato sulle spiagge candide dell’isola di Mudhdhoo, nell’atollo di Baa, dichiarato riserva della Biosfera dall’Unesco; dispone di camere e villas ampie e confortevoli – alcune con piscina privata – e offre tutte le peculiarità tipiche di un hotel extra lusso.
Speciale Viaggi di nozze: per rendere il soggiorno dei novelli sposi ancora più speciale e unico, Mappamondo include nel pacchetto anche un aperitivo al tramonto e una cena romantica, una bottiglia di spumante e un cesto di frutta fresca in camera. La proposta al Dusit Thani è parte della linea di prodotto Save Money-Go Safe, con questa esclusiva formula, l’offerta Mappamondo è ancora più competitiva grazie anche all’eliminazione delle quote di gestione prenotazione.
Come sempre, il supplemento YQ è compreso nelle quote ed è commissionabile per le adv.

www.mappamondo.com

News Correlate