venerdì, 19 Aprile 2024

Con Mappamondo partenze garantite ad agosto per Brasile e Cuba

Mappamondo rafforza ulteriormente il prodotto su Brasile e Cuba includendo i due paesi tra le destinazioni top dell’estate 2018 con posti volo in allotment e partenze garantite su entrambe le destinazioni per il mese di agosto. “Per le vacanze di agosto puntiamo forte anche su Brasile e Cuba, – afferma Monica Urtatelli product manager America Latina – due destinazioni che permettono di offrire al Cliente un tour abbinato a un soggiorno mare. Su entrambi i Paesi vantiamo un’esperienza più che decennale”.

Molte e varie a le proposte della programmazione Brasile: dal solo Rio, alle estensioni mare, ai molteplici tour individuali studiati su misura per vivere le bellezze di questo Paese sorprendente.

Per l’estate viene proposto un tour in esclusiva Mappamondo che tocca le località classiche Rio de Janeiro (4 notti), Foz do Iguazù (2 notti) e Salvador de Bahia (3 notti), con trasferimenti e visite con guide in italiano; Si vola con Latam Airlines il 5 e il 12 agosto da Roma con possibilità di avvicinamenti da altre città d’Italia. Quote a partire da 2.670 euro.

La novità di questo anno è il tour ‘Tutto Brasile 1 – Rio mondo carioca a dintorni’, un’esclusiva Mappamondo, della durata di 8 giorni con partenze giornaliere e voli di linea. Un tour dove, oltre a visitare i luoghi tipici del Paese, si può scoprire a Rio ‘la città del Samba’, il quartiere che accoglie i cantieri dove si preparano i vestiti e i carri allegorici delle diverse scuole di samba che partecipano al famoso Carnevale; a Iguazù, si può partecipare a una cooking experience, un breve corso di cucina che insegnerà agli ospiti come preparare alcuni tipici prodotti argentini.
Mentre su Cuba, grazie alla consolidata collaborazione con Air Europa, Mappamondo ha programmato molteplici partenze dal 2 al 19 agosto con posti volo in allotment da Milano e Roma per l’Avana e pacchetti su misura. Abbinato al soggiorno nella capitale, l’Operatore propone tour dell’Isola sia su base privata sia collettiva che permettono di visitare in pochi giorni alcune fra le località simbolo del paese.

L’offerta mare si concentra su Varadero, Cayo Largo e Cayo Santa Maria con un’ampia e accurata scelta di strutture, differenti per tipologia e servizi offerti proprio per soddisfare le esigenze di ogni Cliente. Quota a partire da 1.890 euro.

Per entrambe le destinazioni il supplemento YQ è compreso nelle quote ed è commissionabile per le adv.

I clienti Mappamondo, possono inoltre contare sulla presenza di un ufficio sia a Rio de Janeiro che a l’Avana, entrambi operativi 24 ore su 24, con personale parlante italiano e a disposizione per qualsiasi necessità o richiesta durante il loro soggiorno oltreoceano.

www.mappamondo.com

News Correlate