giovedì, 18 Aprile 2024

Mappamondo pensa all’estate 2021 con 6 nuovi cataloghi

Mappamondo guarda con moderata fiducia al 2021 e punta come sempre su qualità e competitività del prodotto per riaccendere i motori in vista del nuovo anno appena iniziato. Il TO rivolge lo sguardo direttamente alla prossima primavera-estate: sul sito Mappamondo https://www.mappamondo.com/page/cataloghi sono, infatti, già a disposizione i 6 nuovi cataloghi con validità fino al 31 dicembre 2021, oltre ad offerte per Pasqua su Dubai e Maldive e per  viaggi di nozze da maggio a ottobre 2021. Online anche già le prime  offerte per EXPO2020, in programma a Dubai dal 1° ottobre 2021 al 31 marzo 2022, mentre a breve verranno caricate le prime  offerte  per  agosto 2021.
“Veniamo da mesi difficili, ma guardiamo avanti  – afferma  Andrea Mele, presidente e CEO Mappamondo – Abbiamo la concreta speranza che il motore si riaccenderà, soprattutto in vista della prossima estate. È stato con questa prospettiva, fondata sui dati di cui disponevamo e sulla nostra visione di quel che sarà, che in questi mesi abbiamo lavorato intensamente e con grande determinazione. Ora siamo pronti a ripartire con la giusta dose di concretezza ma anche di positività, da quella che è sempre stata la nostra forza: la qualità e competitività del prodotto frutto di partnership ultradecennali dirette con gli alberghi e i principali fornitori locali”.
Proprio per quanto riguarda il prodotto, il TO ha dato la priorità a quelle destinazioni che già hanno riaperto le frontiere o  ritiene le riapriranno per l’estate.
Fondamentale infine, per la ripartenza, sarà la nuova versione sia grafica che tecnica dei preventivi che permetterà l’elaborazione in tempi ancora più rapidi di proposte di viaggi più complete e puntuali per le Agenzie e certamente più attraenti per il Cliente finale.

www.mappamondo.com

News Correlate