giovedì, 25 Aprile 2024

Mappamondo porta gli adv in Messico con Alitalia

14 adv provenienti da tutta Italia hanno volato a Città del Messico a bordo del nuovo volo diretto Alitalia in partenza da Roma per un fam trip organizzato da Mappamondo. “Questo volo apre nuove possibilità di vendita sul Messico – commenta Francesco Maio, direttore commerciale del TO – per questo abbiamo portato alcune delle nostre adv TOP  proprio alla scoperta della capitale messicana. L’eccellente riscontro avuto da questo viaggio conferma quanto siano importanti anche i momenti di formazione sul campo, con la conoscenza diretta dei prodotti e servizi che offriamo”.

Durante la settimana di educational, gli adv hanno visitato Mexico City, dove hanno potuto ammirare, tra le altre cose, i famosi affreschi di Diego Rivera all’interno del Palazzo Nazionale e la casa-museo di Frida Kalho. Il viaggio è poi proseguito alla scoperta dei dintorni della capitale, con la visita di Puebla, città coloniale dalle antiche origini e nota per le sue 365 chiese, della Piramide di Cholula, la struttura più grande al mondo mai costruita dall’uomo e Teotihuacan, il sito archeologico più visitato del Messico.

Forte del buon andamento delle vendite sul Messico e del nuovo volo diretto da Roma, Mappamondo rafforza ulteriormente il prodotto, includendo due nuovi tour da Città del Messico con guida in italiano e partenze previste dal 19 luglio al 20 ottobre 2016. Quote da 2.690 euro con voli Alitalia da Milano, Venezia, Torino, Bologna, Firenze, Pisa e Roma.

www.mappamondo.com 

 

News Correlate