martedì, 30 Aprile 2024

Mappamondo propone Dubai per Pasqua

Dubai è al centro della programmazione per la Pasqua di Mappamondo, che propone la destinazione come meta ideale per trascorrere qualche giorno, da dedicare al relax, allo shopping, al deserto, al mare e soprattutto alla scoperta di una città futuristica.

Il TO propone partenze con voli diretti Emirates da Roma, Milano, Venezia e Bologna, con una quota da 850 euro a persona. L’offerta base prevede 4 notti in camera doppia con prima colazione presso il Landmark Grand Hotel, un pranzo o una cena a buffet in hotel, wi-fi gratuito,assistenza e servizio di navetta dall’albergo sia per la spiaggia di Al Mamzar che per i vicini centri commerciali. Grande attenzione anche alle famiglie che possono beneficiare del soggiorno gratuito fino a 2 bambini sotto i 5 anni in camera con 2 adulti.

L’offerta su Dubai è molto varia e, oltre al Landmark Grand Hotel, si possono scegliere strutture di categorie differenti come il Novotel World Trade Center, Il Moevenpick Bur Dubai o lo Sheraton Jumeirah Beach Resort.

Tutti i pacchetti sono sempre concepiti con la filosofia Mappamondo: offrire al cliente una soluzione omnicomprensiva di servizi ad un prezzo molto accessibile. Fra questi, ha ottenuto grande successo il City Sightseeing che il TO include in tutte le quote. Un grande plus che permette di visitare Dubai con la massima flessibilità, prendendo il bus nell’arco di 48 ore tutte le volte che lo si desidera. Il servizio include audioguida in italiano con ben 47 fermate in tutti i punti di maggior attrazione della metropoli orientale. Sono altresì inclusi gli ingressi a vari  musei e luoghi di interesse,  la navigazione sul Dubai Creek o il Water bus, walking tours. In linea con la nuova politica commerciale, il supplemento carburante è inserito nella  quota commissionabile all’ Agenzia.

www.mappamondo.com 

News Correlate