sabato, 20 Aprile 2024

Mappamondo propone stop over free a Doha e incentivi alle adv

‘Visit Doha for free’ è il claim della campagna lanciata in questi giorni da Mappamondo in collaborazione con l’Ente del Turismo del Qatar, per promuovere il Qatar e la sua capitale come meta ideale per spezzare il viaggio e scoprire una delle città emergenti del Golfo. 

Oltre al consolidato long weekend a Doha, Mappamondo propone anche uno stop over free a Doha abbinato a molteplici destinazioni. 

“Doha è pronta a ricevere turisti italiani – dice Andrea Mele, ad Mappamondo – oltre a strutture alberghiere di ottimo livello, ha tutti gli ingredienti per passarci due o tre giorni e scoprire così un mondo tanto diverso dal nostro quanto interessante e proiettato al futuro”.

Il TO ha studiato pacchetti ad hoc per questa campagna promozionale con il marchio ‘Visit Doha for free’ che prevedono viaggi in Thailandia, Malesia, Singapore, Indonesia Hong Kong, Seychelles, Sudafrica e Namibia, tutte destinazioni che, essendo collegate con voli Qatar Airways, offrono la possibilità di effettuare uno o più overnight a Doha. Con partenze da Milano, Venezia, Pisa e Roma, la promozione prevede una notte gratuita a Doha inclusiva di trasferimenti da e per l’aeroporto. Validità fino al 31 ottobre applicabile a prenotazioni confermate entro il 31 marzo 2017.

La nuova iniziativa, include anche un incentivo per tutte le adv che prenoteranno uno dei pacchetti proposti, per due persone. Con la conferma della prenotazione, infatti, otterranno un buono del valore di 50 euro che potrà essere scalato dal pagamento della pratica successiva, effettuata con Mappamondo per qualsiasi destinazione e data. Il supplemento carburante è compreso nelle quote ed è commissionabile per le adv.

www.mappamondo.com 

News Correlate