Dopo il successo ottenuto con la proposta su Dubai, Mappamondo rilancia la formula proponendo il ‘long week-end Abu Dhabi’. L’offerta è concepita sempre con la stessa filosofia: offrire al cliente un pacchetto omnicomprensivo di servizi ad un prezzo accessibile, per una break di 4 giorni in una destinazione mare che offre un clima caldo durante il nostro inverno.
Grazie alla collaborazione con Etihad Airlines, il TO ha messo a punto delle soluzioni su Abu Dhabi di 4g/3n valide per partenze tutti i giovedì da Roma e Milano fino al 20 dicembre 2014. Con una quota da 950 euro, la sistemazione è prevista in hotel di lusso, il Sofitel Abu Dhabi Corniche o il Beach Rotana, ed include numerosi plus, studiati in esclusiva per i clienti Mappamondo.
Fra questi, sempre molto apprezzata è la garanzia dell’early check in all’arrivo e del late check out in partenza (fino alle 20) pensata per permettere ai clienti di sfruttare al massimo i tre giorni di soggiorno. Inoltre, sempre inclusi nella quota, anche la sistemazione in mezza pensione al Beach Rotana, la mezza giornata visita della città con guida in italiano e il safari nel deserto in 4×4 con cena tra le dune.
Mappamondo segnala infine che per garantire la massima trasparenza al cliente finale e sostenere le adv nella vendita, il supplemento carburante è stato inserito nella quota commissionabile.