giovedì, 25 Aprile 2024

Mappamondo punta su Dubai e pensa al Capodanno

Mappamondo rilancia su Dubai con 700 posti disponibili per pacchetti studiati su misura con partenze garantite per il Capodanno 2015. Il TO, grazie alla collaborazione con Emirates e Turkish Airlines, amplia la programmazione con partenze garantite il 26, 27, 28, 29 e 30 dicembre da Milano, Venezia, Roma, Bologna, Napoli e Catania.

Diversificata anche la proposta alberghiera con pacchetti flessibili che includono strutture di categorie differenti sia in città che nella zona mare con l’obiettivo di soddisfare le esigenze e il budget di ogni tipologia di cliente. Fra questi, risulta particolarmente ampliata l’offerta delle strutture per il soggiorno mare a Jumeirah Beach, sempre a conferma immediata.

“Su Dubai abbiamo una formula collaudata che funziona molto bene, quindi proseguiamo su questa linea –  dice Daniele Fornari Product Manager Mappamondo – per Capodanno abbiamo studiato offerte competitive, con i punti di forza dell’operazione che sono, come sempre,  i numerosi plus inclusi e riservati in esclusiva ai soli clienti Mappamondo , e con quote che partono da  una base di soli 1.330 euro, inclusive sempre del supplemento carburante, così da garantire alle agenzie una adeguata commissione sull’intero prezzo di vendita del pacchetto”.

L’operatore offre anche la possibilità di acquistare il Cenone di Capodanno presso il lussuoso  The Address Downtown, situato  di fronte al famoso Burj Khalifa da dove si possono ammirare i fuochi d’artificio più belli della città.

Fra i plus proposti in esclusiva Mappamondo segnala la garanzia dell’early check in all’arrivo a Dubai e del late check out in partenza, la mezza pensione con bevande, tre escursioni con guida in italiano, il supplemento carburante, l’assistenza in loco del personale Mappamondo e la possibilità di usufruire della navetta gratuita dagli alberghi in città per raggiungere la rinomata spiaggia del Jumeirah Beach Park. 

News Correlate