venerdì, 26 Aprile 2024

Mappamondo rafforza programmazione su Giappone con nuovo tour

Sguardo puntato sul Giappone per Mappamondo che, chiuse con successo le vendite per l’hanami, il periodo della fioritura dei ciliegi e registrando già buon riscontro per il tour costruito ad hoc per la stagione del foliage a novembre, continua a puntare forte su questa destinazione proponendo un nuovo tour “I kadobi di Obon”. In Giappone nei giorni a cavallo del Ferragosto si celebra l’Obon, una festività buddhista, ed è usanza accendere delle lanterne, in giapponese “kadobi”.  La quota a persona è di 3.890 euro, partenza l’11 agosto da Roma con volo diretto ITA Airways su Tokyo, possibilità di avvicinamento da altre città italiane. Tutto il pacchetto è a conferma immediata.

La programmazione estiva si arricchisce, dunque, di un viaggio esclusivo per i soli clienti Mappamondo: un itinerario di otto giorni studiato accuratamente per offrire l’opportunità di vivere sia le grandi città, sia momenti veri a contatto con la cultura di questo straordinario Paese. Dopo aver visitato Tokyo, infatti, si trascorre una notte in un ryokan ad Hakone dove è possibile fare un bagno benefico nelle acque sulfuree dell’onsen. Si prosegue per Kyoto dove si vive un’esperienza autentica e indimenticabile con la cerimonia del tè al tempio Ryozen Kannon. Oltre alla guida in italiano e alle numerose visite programmate, il pacchetto comprende anche molti servizi esclusivi negoziati appositamente per i Clienti Mappamondo come: l’early check-in  a Tokyo che, dopo un lungo volo,  garantisce la camera subito a disposizione e un pocket Wi-Fi a coppia per essere sempre connessi e poter condividere in real time le meraviglie dei luoghi visitati durante il viaggio.

“Abbiamo ulteriormente ampliato la programmazione Giappone con un nuovo tour, in esclusiva per i soli clienti Mappamondo e a conferma immediata – dichiara Daniele Fornari Product Manager Mappamondo –. La possibilità di raggiungere Tokyo con un volo diretto ITA Airways da Roma l’11 agosto, la guida in italiano durante le visite, la notte in un ryokan e alcune esperienze come la cerimonia del tè, danno a questo itinerario un grande appeal. Registriamo già un buon interesse su ‘I kadobi di Obon’, un nome che è un deciso richiamo alle tradizioni del popolo giapponese proprio nel periodo di Ferragosto”.

Ma la terra del Sol Levante ben si presta anche a itinerari combinati, in particolare per i viaggi di nozze, così Mappamondo propone un’offerta trasversale capace di rispondere alle esigenze di target differenti.
Tra i combinati più richiesti il TO segnala Giappone&Thailandia per chi desidera un’estensione mare sempre in Asia, ooppure Giappone&Polinesia, un viaggio bellissimo e sempre molto sognato dagli honemooners.  Infine, per prenotare in tutta serenità la propria vacanza, Mappamondo garantisce sempre il rimborso integrale per cancellazioni fino a 72 ore dalla partenza, in caso di forza maggiore dovuta a norme di restrittività in Italia, chiusura delle frontiere o degli aeroporti del Paese di destinazione.

www.mappamondo.com

News Correlate