venerdì, 26 Aprile 2024

Mappamondo rilancia su Dubai con nuove proposte di viaggio

Mappamondo ha aperto le vendite su Dubai per la stagione autunnale, proseguendo così nel suo storico impegno verso gli Emirati. La capitale dell’omonimo emirato continua a essere ritenuta la migliore destinazione, a poche ore di volo dall’Italia, in grado di offrire molteplici e nuove attività da svolgere in un clima caldo e piacevole durante la nostra stagione fredda.
La nuova offerta prevede 5 notti in albergo con prima colazione o mezza pensione  e numerosi vantaggi riservati in esclusiva per i soli clienti Mappamondo. In particolare, novità per questa stagione, l’opportunità di poter degustare i sapori autentici e le tradizioni della cucina araba con una cena caratteristica al Sabaa Restaurant dell’Hotel Curio by Hilton Heritage.
Completano il pacchetto: l’ingresso con prenotazione al Museum of The Future, uno spazio espositivo – aperto al pubblico quest’anno – dedicato alla tecnologia e il biglietto valido 48 ore per l’Hop On-Hop Off City Sightseeing che permette di visitare liberamente, con audio guida in italiano, tutte le principali attrazioni di Dubai, trasferimenti privati e assistenza Mappamondo all’arrivo in aeroporto.
Quote a partire da 870 euro con la possibilità di scegliere tra differenti strutture per soddisfare le mutate esigenze e il budget di ogni tipologia di cliente.
Partenze dal 1° ottobre al 20 dicembre con voli giornalieri Turkish Airlines da Milano, Venezia, Bologna, Roma, Catania, Napoli e Bari.
Tra i punti di forza della proposta, la formula Save Money – Go Safe grazie alla quale non viene applicata alcuna quota di gestione prenotazione, il supplemento YR incluso nella quota e la garanzia del rimborso integrale per cancellazioni fino a 72 ore dalla partenza, in caso di forza maggiore dovuta a norme di restrittività in Italia, chiusura delle frontiere o degli aeroporti del Paese di destinazione. www.mappamondo.com

News Correlate