sabato, 20 Aprile 2024

Mappamondo, riparte la formazione per adv

Focus su Thailandia e Oman tra Roma, Toscana e Puglia

Ha preso il via la scorsa settimana il ciclo di formazione di Mappamondo dedicato alle adv. Al centro dei primi appuntamenti la Thailandia, destinazione storica del TO, che nella prima tappa, organizzata a Roma in collaborazione con l’ente del turismo Thailandese e il vettore di bandiera Thai Airways, ha visto la partecipazione di oltre 70 adv e dello staff Mappamondo al completo.
Durante la serata è stato presentato nel dettaglio il nuovo tour Sukhothai Word Heritage, garantito e riservato ai soli clienti Mappamondo. Tra le novità di prodotto, anche la commercializzazione sul mercato italiano  di un nuovo albergo, The Eugenia Hotel&Spa, uno dei più caratteristici boutique hotel di Bangkok.
La Thailadia è stata presentata anche in Toscana con altri 2 appuntamenti a Firenze e Siena. In Puglia, invece,  si è appena concluso un workshop  dedicato all’Oman, organizzato in un’antica masseria del '700 nella Valle d’Itria. Focus dell’evento, realizzato in collaborazione con l’Ufficio del Turismo del Sultanato dell’Oman, la presentazione del tour ‘Tutto Oman’ e del combinato con Dubai e Abu Dhabi.
Per i prossimi mesi sono in via di definizione ulteriori incontri formativi su tutto il territorio nazionale.

News Correlate