Mappamondo, scoprire la Thailandia con il ‘fly & drive’

Mappamondo propone un modo diverso di visitare la Thailandia attraverso nuovi e particolari prodotti Fly&Drive che offrono il piacere di guidare un’auto visitando villaggi e piccoli centri accanto al privilegio di potersi fermare dove si vuole, in un Paese che ben si presta anche a questo tipo di turismo.   

Mappamondo ha studiato due diverse soluzioni Fly&Drive, organizzate nel dettaglio, con l’obiettivo di viaggiare in piena libertà ma con la garanzia di un viaggio organizzato: i soggiorni variano da 4 a 8 notti con pernottamento e prima colazione nei migliori alberghi disponibili lungo il percorso. Il chilometraggio è illimitato e l’assicurazione prevede la possibilità di alternare fino a 3 conducenti alla guida.

I tour proposti, 5 giorni nel triangolo d’oro e 9 giorni nella Thailandia del Nord, esulano dalle rotte più battute dal turismo di massa, proprio per poter soddisfare la richiesta, sempre più ricorrente, di sperimentare un viaggio autentico, guidando per le strade dell’antico Regno del Siam, ma con la sicurezza dell’organizzazione Mappamondo.

Per il mese di agosto, inoltre, Mappamondo rafforza la propria presenza sulla Thailandia con partenze garantite da Roma, Milano e Venezia in collaborazione con Qatar Airways.

L’offerta permette di scegliere fra numerosi alberghi – dalla categoria turistica al lusso – con pacchetti ed itinerari  studiati ad hoc per poter soddisfare le esigenze e il budget di ogni tipologia di clientela. Quote da 1.450 euro.

I clienti Mappamondo, possono inoltre contare sulla presenza di un ufficio a Bangkok operativo 24 ore su 24, con personale parlante italiano e a disposizione per qualsiasi necessità o richiesta durante il loro soggiorno.

www.mappamondo.com 

www.facebook.com/viaggidelmappamondo 

editore:

This website uses cookies.