martedì, 30 Aprile 2024

Mappamondo si occuperà di formazione e-learning su Indonesia

Mappamondo è stato scelto dal ministero del Turismo dell’Indonesia come unico TO per promuovere tra le adv il lancio sul mercato italiano del nuovo corso di formazione e-learning sulla destinazione Indonesia.

“L’Indonesia è per noi un Paese dove abbiamo una presenza storica e consolidata e siamo da moltissimi anni leader di mercato – dice Francesco Maio, direttore commerciale Mappamondo – siamo orgogliosi di essere stati scelti dal ministero come il TO di riferimento anche per questo programma di formazione. Sono certo che le agenzie, attraverso uno  strumento semplice e immediato come l’e-learning, potranno approfondire la conoscenza di questo meraviglioso Paese e migliorare così le loro performance di vendita”.

Il corso, dedicato al trade, e promosso in Italia in collaborazione con Qatar Airways, partner primario di Mappamondo per l’Indonesia, è strutturato in 5 lezioni per ognuna delle quali è possibile ottenere fino ad un massimo di 100 punti. Il primo modulo tratta l’Indonesia in generale, gli altri quattro sono dedicati alle principali isole: Bali& Lombok, Sulawesi, Sumatra e Giava.

A tutte le adv che completeranno il corso entro il 31 marzo 2016, raggiungendo con il test finale un minimo di 400 punti su 500, Mappamondo riconoscerà come bonus un punto percentuale in più di commissione su tutte le pratiche Indonesia con prenotazioni effettuate dall’1 aprile al 31 maggio con partenza fino al 31 ottobre 2016 (ad esclusione delle partenze dal’1 al 15 agosto).

Inoltre, tra tutti gli adv che raggiungeranno il punteggio massimo, verranno messi in palio quattro biglietti Qatar Airways per Bali utilizzabili entro il 15 dicembre 2016.
Per iscriversi al corso basta un click su www.indonesia.etraveltraining.it

www.mappamondo.com 

News Correlate