venerdì, 29 Marzo 2024

Mappamondo sigla accordo con Palazzo Versace Dubai per Capodanno e long weekend

Mappamondo arricchisce la programmazione Emirati con un nuovo prodotto grazie all’accordo con Palazzo Versace Dubai, uno dei più importanti alberghi di lusso dell’emirato. Dubai continua a mantenere un ruolo centrale nella programmazione Mappamondo che, grazie all’esclusivo contratto appena siglato, propone un pacchetto long weekend di 3 notti per l’intera a stagione invernale e di 5 o 6 notti per il Capodanno a Palazzo Versace.
La formula prevede il trattamento di mezza pensione dine around à la carte, sistemazione nelle camere di categoria superiore Premier Versace Creek View e voli Emirates da Milano, Roma, Bologna e Venezia. Le partenze sono garantire il 26, 27, 28, 29 e 30 dicembre con quote a partire da 2.980 euro.

Fra i numerosi plus dedicati in esclusiva ai clienti Mappamondo anche l’accesso gratuito alla Executive Lounge che include una serie servizi aggiuntivi gratuiti, express check-in/check-out e possibilità di utilizzare le strutture del vicino Nikki Beach Resort&Spa, uno dei celebri club situati sulle spiagge più famose del mondo che, in una sola location, offrono musica, ristorazione, intrattenimento, moda e arte.

A Palazzo Versace i clienti Mappamondo potranno vivere la magica atmosfera da mille e una notte che questo lussuoso albergo trasmette ai propri ospiti: un ingresso suggestivo, la storica Medusa della Maison, soffitti alti, giardini, tessuti e mobili ricercati, fanno della struttura il simbolo dello stile e della tradizione Versace.

Situato nel cuore del Culture Village, l’hotel dispone di 215 camere e suite, 169 residenze, 3 piscine intitolate, ad altrettante località italiane: Capri, Portofino e Ischia. Otto ristoranti e bar, tutti con spazi all’aperto e sapori di ogni parte del mondo, ma sempre con particolare attenzione alla cucina italiana. Palestra, kids club e, ogni venerdì, un falco nella lobby per suggestive foto ricordo.

Come sempre, il supplemento YQ è compreso nelle quote ed è commissionabile per le adv.

News Correlate