sabato, 26 Settembre 2020

Mappamondo e Singapore Tourism Board lanciano campagna ‘Singapore Stopover’

E’ online la nuova campagna ‘Singapore Stopover’ nata dalla partnership tra Mappamondo, Singapore Tourism Board e Singapore Airlines con l’obiettivo di promuovere Singapore come destinazione leisure e stopover ideale per un soggiorno balneare invernale nelle più belle spiagge d’Oriente.
“Siamo felici di avere l’opportunità di partecipare a questa campagna in collaborazione con il nostro partner Viaggi del Mappamondo. Si tratta per noi di un’importante occasione per svelare il fascino futuristico della città di Singapore, che si contraddistingue per avanguardia e modernità, combinato con la bellezza delle spiagge d’Oriente”, dice Brigitte U. Fleischauer, Singapore Tourism Board Area Director Central & Southern Europe.
“Grazie alla consolidata partnership con Singapore Tourism Board, puntiamo alla promozione di pacchetti di viaggio per una vacanza al mare d’inverno nelle isole più belle ed esclusive del Sud-Est Asiatico, alcune ancora poco conosciute, nelle quali crediamo molto e che si combinano perfettamente con Singapore che è una delle più interessanti capitali d’Asia, centro di vita, cultura e modernità”, aggiunge Daniele Fornari, Product Manager Viaggi del Mappamondo.
L’offerta ‘Singapore Stopover’– già online sul sito http://bit.ly/2fixRCq– è valida per soggiorni fino al 30 giugno 2018, include 2 notti per visitare la città di Singapore e 5 di soggiorno al mare, a scelta tra le numerose destinazioni balneari del Sud-Est Asiatico incluse nella programmazione Mappamondo. Le partenze sono giornaliere da Milano e Roma, con voli di linea Singapore Airlines e quote da 1.150 euro.  www.mappamondo.com

News Correlate