mercoledì, 8 Maggio 2024

Mappamondo suggerisce di scoprire la Malesia ad agosto

Proseguono gli impegni estivi di Mappamondo che, in collaborazione con Qatar Airways, propone partenze garantite il 3, 4 ,10, 11 e 17 agosto da Roma e Milano per Kuala Lumpur.
“La Malesia continua ad essere  una delle destinazioni più richieste del sud-est asiatico – dice Daniele Fornari, Product Manager – siamo certi che proporre pacchetti di viaggio, voli e servizi a terra, tutti a conferma immediata, sia ormai uno strumento di vendita imprescindibile, sia per noi che per le adv, in grado così di indirizzare velocemente la scelta del cliente. Inoltre – precisa – in aggiunta al tour della penisola, in italiano e con guide altamente specializzate, abbiamo selezionato due diverse soluzioni per le estensioni al mare, entrambe da noi contrattate in mezza pensione: Tanjong Jara e The Taaras, due Resort di lusso ideali per rilassarsi e completare il viaggio”.
Molte e varie le proposte della programmazione Malesia: dai tour studiati su misura  per vivere  le bellezze della Penisola malese, al solo volo, 3 notti a Kuala Lumpur e soggiorno libero, con quote a partire da 1.080 euro, soluzione ideale per un viaggio in libertà.
I tour proposti, tutti con guida in italiano e partenza da Kuala Lumpur, sono studiati ad hoc per scoprire il Paese e coniugare storia, religione, cultura e natura incontaminata; si potranno così ammirare i templi buddisti e induisti, le famose piantagioni di tè, le foreste tropicali o il Taman Negara, il più vasto e famoso parco della Malesia. Al termine dei tour, è possibile aggiungere anche un’estensione mare: Mappamondo suggerisce soggiorni in mezza pensione presso il Tanjong Jara, lussuoso Resort situato sulla costa del mar Cinese orientale o il The Taaras Beach & SPA affacciato su una spiaggia sull’ isola di Redang. Quote a partire da 2.490 euro.
Il catalogo Fantastico Oriente di Mappamondo, oltre alla Malesia, include anche Thailandia, Indonesia, Myammar, Laos, Cambogia, Giappone, Filippine, Singapore, Hong Kong, Sri Lanka,  Maldive, Seychelles e Mauritius. 

News Correlate