sabato, 27 Aprile 2024

Viaggi di nozze in primo piano per Mappamondo

Mappamondo continua a dedicare attenzione ai viaggi di nozze con nuove interessanti proposte pensate per rendere questa tipologia di viaggio un’esperienza sempre più unica e indimenticabile. Il TO, specializzato nei viaggi su misura lungo raggio da ben 47 anni, ha già pubblicato la programmazione dedicata agli honeymooners sul proprio sito viaggi di nozze con validità da aprile a ottobre 2024. Anche per il prossimo anno le offerte includono, tra gli altri, itinerari con combinazioni di più Paesi.

Il Giappone è  stato nel 2023 tra le mete in tendenza più richieste dagli sposi, per il prossimo anno Mappamondo lo propone in combinazione con ben 4  destinazioni, per un’esperienza balneare da sogno: Thailandia, Filippine, Polinesia e Nuova Caledonia. Il Giappone, infatti, è anche un importante anello di congiunzione tra l’Oriente e le favolose isole del Pacifico.
Con l’offerta Vietnam e Cambogia,  l’Asia della ricca storia vietnamita, dei tunnel di Cu Chi e del Fiume dei Profumi, si unisce alle splendide meraviglie cambogiane come Angkor Wat, Patrimonio dell’Umanità.
La richiesta per l’Australia cresce costantemente, confermandosi come una destinazione intramontabile per i Viaggi di Nozze; l’Operatore la programma con un’estensione mare, utilizzando comodi voli diretti, alle Isole Fiji, in Nuova Caledonia o alle Isole Cook, mete ideali per i sogni d’amore.
Un’altra soluzione, ideale per coloro che hanno più giorni a disposizione, è la Nuova Zelanda con estensione alle Isole Cook, proposta che risulta ben strutturata grazie ai voli giornalieri Air New Zeland per Rarotonga.

Il Sudafrica è certamente tra le destinazioni di punta dell’Africa australe che Mappamondo, da sempre, abbina con l’Oceano Indiano, offrendo l’opportunità di scegliere il soggiorno mare a Mauritius, per coloro che desiderano la vacanza in una grande isola, crocevia di influenze europee, asiatiche e africane tutta da scoprire o alle Seychelles dove è possibile pernottare in isole differenti.
Rivolgendo lo sguardo a Ovest, un viaggio in Perù permette una perfetta unione culturale con il paradiso naturalistico delle isole Galapagos, mentre all’Argentina sono abbinati i Caraibi con un soggiorno balneare nella Repubblica Dominicana grazie ai voli Copa Airlines via Panama.
Il fascino degli itinerari combinati, infine, è anche arricchito dalla possibilità di trasformare il viaggio in un giro del mondo, il sogno di una vita, effettuando i voli di ritorno via est o ovest, a seconda della direzione di partenza.

“Quello dei viaggi di nozze si riconferma un segmento importantissimo sul quale continuiamo a investire; per il 2024 abbiamo lavorato con largo anticipo presentando un’ampia gamma di offerte come alternativa alle solite proposte che riteniamo ormai un po’ superate -̶  dichiara Daniele Fornari, Product Manager Mappamondo -̶. Per noi gli itinerari combinati rappresentano da sempre una soluzione di grande valore a cui riserviamo massima attenzione con “I Grandi Tours”, viaggi molto articolati e ben organizzati, che tengono in considerazione la comodità dei voli e le tariffe aeree più vantaggiose per visitare due Paesi in un unico viaggio. Su questi itinerari abbiamo anche quattro sezioni dedicate sul sito, una per ogni macroarea”.

Oltre alle molteplici proposte di viaggio scelte tra le mete più belle al mondo, Mappamondo dedica agli sposi anche alcuni plus studiati ad hoc: una bottiglia di vino come piacevole benvenuto, massaggi per la coppia o riduzioni presso i ristoranti e le Spa dei Resort. Inoltre, un bonus fino a 175 euro a coppia e, soprattutto, il nuovissimo set da viaggio Mappamondo in omaggio, che comprende uno o due trolley rigide, zaino ed etichette bagaglio.

Infine, per prenotare in tutta serenità la propria vacanza, Mappamondo garantisce il rimborso integrale per cancellazioni fino a 72 ore dalla partenza, in caso di forza maggiore dovuta a norme di restrittività in Italia, chiusura delle frontiere o degli aeroporti del Paese di destinazione.

.

www.mappamondo.com

News Correlate