Margò, buoni riscontri da prodotto ‘Eat Around’

L’estate targata Margò sta lavorando a pieno ritmo, grazie ai numerosi vantaggi che questa linea di prodotto offre al cliente finale. Tra le agevolazioni offerte Eat Around si conferma la novità vincente dell’anno.

“Siamo soddisfatti della crescita della nostra linea di prodotto dedicata ai Globetrotter – dice Alessandro Gandola, Brand Director Margò – Questo dimostra che anche chi preferisce organizzare e vivere la vacanza in libertà ha bisogno di una garanzia riscontrabile nella professionalità di un TO. e di un’adv. Uno dei vantaggi più apprezzati dai nostri clienti, ad esempio, è la riprotezione garantita sui voli low cost. Altro vantaggio è la libertà di cambiare idea senza dover incorrere in penali di annullamento sul soggiorno, valido fino a ben 3 giorni lavorativi prima della partenza.
Inoltre, la novità dell’anno, la formula esclusiva sul mercato europeo ‘Pranzo o cena Eat Around’, che permette di far risparmiare fino a 250 euro a coppia a settimana, sta ottenendo riscontri formidabili. Siamo già a 10 mila passeggeri per un fatturato di 1 milione di euro solo per l’acquisto dei voucher ristoranti. Il nostro obiettivo di riportare il cliente in agenzia e di fargli capire che i vantaggi che può ottenere grazie ai servizi forniti dal TO sono introvabili sul web”.

Altro vantaggio è rappresentato dalla garanzia della connessione WI-FI gratuita, almeno nelle aree comuni dell’hotel solo per i clienti Margò e, laddove indicato, perfino in camera. 

editore:

This website uses cookies.