É già online e nelle adv il catalogo Margò Grecia e Malta 2015 con una vastissima offerta ricca sia di novità commerciali, sia di novità in termini di strutture, con prezzi altamente competitivi. Si riconfermano le promozioni relative a fasce d’età, viaggi singoli e di gruppo, sconti su noleggio auto e scooter e i tanti vantaggi volti a soddisfare le più svariate esigenze del cliente finale.
“La novità commerciale più importante – dice Alessandro Gandola, brand director Margò – riguarda la formula Eat Around, che consiste nel fornire al nostro cliente tanti voucher quanti sono i giorni dei viaggi prenotati da spendere liberamente a pranzo e cena nei ristoranti convenzionati. Sono stati i nostri controller in persona a scegliere accuratamente i locali uno per uno, fino a stilare una lunga lista di ristoranti caratteristici e in posizioni strategiche. Una formula così innovativa non era mai stata applicata, siamo i primi nel mercato europeo. Un’altra novità è rappresentata dall’accordo portato a termine con la community degli Skuola.net, dando vita a 3 viaggi evento dedicati agli studenti, nelle destinazioni di Malta, Corfù e Ibiza. Abbiamo creato dunque un canale di comunicazione privilegiato per metterci in contatto con un target molto giovane”.
A Malta, Margò offre anche altre opportunità pensate per gli studenti, che permettono di abbinare dei corsi d’inglese al soggiorno presso la prestigiosa scuola di Berlitz.
Potenziata anche l’offerta delle strutture. Oltre alla riconferma dei best-seller delle edizioni precedenti, sono stati introdotti ed inaugurati nuovi hotel su ogni singola destinazione. Tra le novità Margò offre 3 nuove strutture a Rodi città, un cinque stelle a sud dell’isola e un tre stelle ad un prezzo imbattibile, nella zona di Afadou.
A Samos ci saranno ben 8 hotel nuovi nella zona di Ireon, località esclusiva di Margò. Nell’isola di Kos entra un nuovo hotel 4 stelle appena inaugurato e direttamente sulla spiaggia, mentre a Kos Town Margò inserisce un gran numero di camere nelle zone più movimentate e richieste dell’isola, distribuite presso ben 6 hotel.
A Creta invece, viene rafforzata la zona di Rethymnon con 3 nuove strutture a 4 stelle, confermandola come destinazione principe di Margò, caratterizzata da un centro storico incantevole e destinazione perfetta per chi va in cerca di divertimento e vita notturna.
Nuovi hotel anche a Santorini dove con 43 strutture totali, Margò si conferma l’operatore di riferimento per eccellenza.
Altra gamma di nelle destinazioni di Mykonos e Corfù, dove si ripropone la formula roulette di appartamenti a Ipsos e due nuove strutture centrali.
In ultimo restyling della programmazione su Cefalonia: tra le novità un hotel quattro stelle a pochi passi dalla spiaggia di Ammes, una delle più belle del Mediterraneo, mentre a nord dell’isola è presente un nuovo tre stelle di altissimo livello a formula tutto incluso.