giovedì, 25 Aprile 2024

Margò presenta i nuovi cataloghi di Baleari e Canarie 2018

Margò, brand di Eden Travel Group, presenta i nuovi cataloghi di Baleari e Canarie 2018, dedicati a chi è alla ricerca di vacanze in libertà, contraddistinte dall’ottimo rapporto qualità-prezzo, con partenze dai principali aeroporti italiani: da Milano a Pisa, fino a Catania.

Fiore all’occhiello dell’offerta del marchio il programma ‘Eat Around’, formula grazie a cui è possibile pranzare o cenare nei ristoranti locali, selezionati dai Controller Margò.

Per le sole isole Baleari, Margò offre inoltre il servizio di ‘Destination Card’, tessera acquistabile in Italia al costo di 10 euro e che garantisce un’ampia varietà di servizi che comprendono: sconti sulle escursioni acquistabili in loco, convenzioni con i servizi di noleggio per i mezzi di trasporto, attività sportive, negozi, bar e locali notturni. Inoltre, per chi soggiorna a Minorca è disponibile l’App ‘Menorca 100×100’, per essere sempre aggiornati e avere info utili a portata di click, con area personalizzata per i clienti Margò con Destination Card.

Le isole Baleari sono la soluzione perfetta per chi è alla ricerca di relax, mare cristallino, calette e svago. La meta ideale e poco distante dall’Italia per potersi concedere qualche giorno lontano dallo stress quotidiano. Il marchio per la stagione 2018 presenta tante offerte in tutte le 4 isole Baleari che sapranno soddisfare le esigenze dei viaggiatori, grazie alla garanzia dei Controller Margò.

A Formentera nelle strutture Margò i clienti possono scegliere se acquistare il solo hotel senza più nessuna limitazione oppure il pacchetto comprensivo di volo, charter o di linea che sia. Tra le nuove strutture in catalogo: l’Hostal Bellavista, posizionato nel porto di La Savina. Per tutti i clienti Margò è infine inclusa una serata presso il Pineta Club di Es Pujols alla festa Pink Flamingo da giugno ad agosto (ingresso gratuito e chupito welcome drink in omaggio).

A Ibiza, Margò propone tra le tante: il nuovo Hotel Globales Montemar a Cala llonga, un complesso rinnovato immerso nel verde, a 700 metri da una delle spiagge più belle dell’isola. A Minorca, l’isola più affascinante e selvaggia dell’arcipelago, il TO offre: il Blanc Cottage Resort**** , novità 2018, con appartamenti finemente arredati e trattamento di mezza e pensione completa.

Infine, a Maiorca si trova la più ampia gamma di strutture disponibili. Di seguito le più importanti: l’Hotel SPA Flamboyan Caribe a Magalluf, il rinnovato l’Hotel Globales Honolulu, il BCM Hote e il BH Mallorca Hotel, soluzioni perfette per i giovani alla ricerca di divertimento e infine la struttura Palmanova Palace o il Globales Mimosa, che rappresentano un buon compromesso per chi vuole rilassarsi al mare ma non vuole rinunciare alla movida.

Le isole Canarie sono affascinanti e selvagge e offrono un clima temperato con sole tutto l’anno. Le novità 2018 di Margò presentate nel catalogo Canarie partono da Fuerteventura e dalle sue bellissime spiagge di finissima sabbia bianca. Da segnalare, i best seller Margò tra cui Oasis Dunas Hotel e Appartamenti a Corralejo e il Golden Beach Hotel. Si trovano inoltre anche l’Hotel Corralejo Beach, l’hotel Bahia de Lobos e l’Hotel Las Marismas de Corralejo. Altra chicca Margò l’Hotel Cotillo Beach, a pochi passi dalla spiaggia de Los Lagos.
Lanzarote, isola vulcanica dall’aspetto quasi lunare, propone invece il complesso di appartamenti Blue Sea Hotel Los Fiscos a Puerto del Carmen e Blue Sea Appartamenti Costa Teguise a pochi passi dalla spiaggia, con una vista mozzafiato sull’oceano. Un altro best seller del brand è l’Hotel Lancelot, direttamente sulla spiaggia di El Reducto. Tra le novità 2018, il Caybeach Sun Hotel a Playa Blanca.

A Tenerife, Margò propone: l’Hovima Costa Adeje Hotel e Appartamenti e l’Hotel Isla Bonita. Nell’area di Playa de Las Americas, sono disponibili diverse strutture tra cui il Parque Cristobal Tenerife Hotel e Appartamenti, a 300m dalla spiaggia, lo Zentral Center Hotel e l’Hotel Catalonia Oro Negro, in pieno centro e a pochi metri dai locali più rinomati dell’isola.
Per la stagione 2018, Margò punta inoltre su due zone meno frequentate dell’isola dai nostri connazionali: l’area di Callao Salvaje con le strutture Hotel Tropical Park, Blue Sea Callao Garden e Grand Hotel Callao & SPA e la zona di Puerto de La Cruz dove si trovano l’Hotel Puerto Resort by Blue Sea e l’Hotel Interpalace by Blue Sea.

Gran Canaria, ricca di bellezze naturalistiche, offre la struttura best seller Hotel e Appartamenti Jardin del Atlantico, nel cuore di Playa del Inglés. Tra le novità da segnalare anche l’Hotel Beverly Park, vicino alla spiaggia e alla passeggiata di San Agustin, e l’Hotel Atlanta, nel centro di Las Palmas.

In tutte e quattro le isole, Margò offre l’adesione al programma ‘Eat Around’, completamente rinnovato e ampliato nell’offerta che conta solo nell’Isola di Gran Canaria 33 ristoranti.

Infine, per tutti i pacchetti di viaggio proposti nei cataloghi di Baleari e Canarie arriva Prezzo finito che include volo, soggiorno, oneri e la quota Prenota Sicuro.

News Correlate