venerdì, 29 Marzo 2024

Margò proposte per ogni gusto per l’Italia e la Sardegna

Quasi infinite le proposte Margò su Mare Italia e Sardegna per l’estate 2016. Confermata la possibilità di annullare il solo soggiorno fino a 3 giorni prima della partenza. E voli diretti tutti i giorni da qualsiasi aeroporto a partire da 99 euro. Inoltre, in Sardegna quest’anno vengono proposti pacchetti 7 notti con viaggio in traghetto incluso nella quota (tasse e oneri portuali esclusi).

“Sul prodotto Mare Italia e Sardegna di Margò – dice Marco Stramazzotti, Product Manager Italia -, la nostra linea di acquisizione è sempre stata molto chiara, ovvero hotel e appartamenti, tanto che quest’anno abbiamo inserito questa specifica anche in copertina. Sfogliando uno di questi cataloghi, il cliente non troverà villaggi, venduti invece con il brand Eden Viaggi, ma tante opportunità a buon prezzo e nuove situazioni di vacanza, in primis gli appartamenti”.

Le proposte di viaggio Margò spaziano tra Sardegna, Puglia – con sempre più appartamenti e formule roulette in Salento -, Calabria, Sicilia, Campania, e Ischia come novità 2016, con strutture molto semplici e anche un pacchetto che comprende pick-up dalla stazione centrale di Napoli, trasferimento al porto, imbarco per l’isola e trasferimento in hotel. E poi ancora Abruzzo, Marche, Romagna, Toscana, Veneto.

Inoltre, s’inaugura volta in Italia la formula pasti ‘Eat Around’, precisamente in Salento e nell’isola di Ischia. I ristoranti sono tutti scelti tra i più caratteristici della destinazione, o i più strategici per la loro posizione.

I cataloghi Margò Mare Italia e Sardegna contengono le tabelle di valutazione che possono aiutare sia agenti di viaggio che clienti finali nella scelta della migliore location, prendendo in esame struttura, paesaggio, cultura, spiaggia e vita notturna. Tutte le strutture Margò, infatti, sono state selezionate e certificate dai nostri Controller: una garanzia che online non è possibile trovare.

News Correlate