African Explorer si espande in Marocco in risposta alla crescente esigenza di viaggi medio raggio a prezzi contenuti. Il TO inserisce in catalogo il Marocco, unica destinazione nord-africana programmata. Si tratta di una new entry che va ad inserirsi, con gli itinerari attualmente proposti, nel filone ‘L’Africa degli Uomini’ e si rivolge ad un pubblico desideroso di scoprire la destinazione a prezzi contenuti.
Due gli itinerari proposti: ‘Invito al Marocco’ e ‘Il Meglio del Marocco’, il primo più breve e consigliato quanti intendano visitare il Marocco per la prima volta con un viaggio di gruppo, mentre il secondo, della durata di 11 giorni, abbina il fascino delle città imperiali alla magia del Sahara marocchino. Entrambi accompagnati da guida parlante italiano, si distinguono per i prezzi molto convenienti, a partire da 750 euro per ‘Invito al Marocco’ fino ad un massimo di 1.430 euro per ‘Il Meglio del Marocco’. In preparazione altri itinerari da affiancare a quelli esistenti.
“Abbiamo sempre presentato un’alternativa medio raggio in catalogo – commenta Alessandro Simonetti, titolare del TO – oggi ci siamo specializzati allo stesso modo sul Marocco, un prodotto che apporta qualità e completezza alla nostra programmazione e che presentiamo con itinerari intensi, in grado di andare incontro alle esigenze di quel pubblico a noi fedele e che in noi cerca un prodotto medio-alto, di qualità ma giusto nel prezzo”.