Master Group, Roberto Villella nominato Chief Commercial Officer

WELCOME ROBERTO VILLELLA

Master Group ha nominato Roberto Villella come nuovo Chief Commercial Officer. Villella, 48 anni, laureato in Scienze Turistiche, porta con sé una vasta esperienza maturata in oltre 20 anni di carriera internazionale. Dopo un decennio trascorso tra Stati Uniti e Canada, Villella è rientrato in Italia, dove ha assunto il ruolo di Contracting & Sales Manager per Meeting Point Calabria. Successivamente, è diventato Amministratore Delegato di Meeting Point Italia e negli ultimi anni di Meeting Point Malta. Tra le sue ultime esperienze, quella di Business Development per le 17 destinazioni globali sempre del gruppo tedesco FTI Group GmbH per i mercati Spagna, Portogallo e Italia.

“Siamo lieti di dare il benvenuto a Roberto Villella nella famiglia MasterGroup World come nostro nuovo CCO – ha detto Monica Accetto, General Manager di MasterGroup World – La vasta esperienza di Roberto, la sua comprovata leadership e la visione internazionale saranno fondamentali per guidare la crescita e il posizionamento globale di MasterGroup World, mentre affrontiamo il prossimo capitolo del nostro percorso”.

“Oggi voglio condividere con voi un momento molto significativo del mio percorso professionale. Dopo oltre 20 anni di lavoro appassionato e intenso presso Meeting Point Italia, il 13 gennaio 2025 inizierò un nuovo capitolo della mia carriera, entrando a far parte del team di MasterGroup World. Questa decisione nasce dal desiderio di mettermi alla prova in un contesto nuovo, collaborando con un’azienda che ho sempre rispettato, anche da concorrente. Entrare a far parte del mondo  MasterGroup World rappresenta per me una straordinaria opportunità di crescita, confronto e costruzione, in un settore che continua a ispirarmi ogni giorno. Ci tengo a ringraziare profondamente tutte le persone che hanno fatto parte del mio percorso in Meeting Point Italia. In questi anni ho imparato tanto, stretto legami autentici e affrontato, insieme a colleghi e partner, sfide che ci hanno arricchito non solo professionalmente, ma anche umanamente. Senza di voi, non sarei la persona e il professionista che sono oggi. Allo stesso tempo, guardo con entusiasmo al futuro. Entrare in Master Group significa per me accogliere una sfida nuova, portando con me tutto quello che ho imparato finora. Sono grato per la fiducia che mi è stata accordata e impaziente di lavorare al fianco di nuovi colleghi e partner, certo di costruire qualcosa di significativo insieme. Un ringraziamento speciale va anche al Presidente Lino Cangemi e al General Manager Monica Accetto, nonché al team di MasterGroup World, per l’accoglienza e la stima dimostratemi. Sono pronto a contribuire con entusiasmo e competenza al raggiungimento di nuovi traguardi”, ha detto Villella.

Con questa nomina, MasterGroup World punta a rafforzare ulteriormente la sua posizione nel mercato globale, facendo leva sulla comprovata esperienza e visione strategica di Roberto Villella.

AddThis Website Tools
editore:
whatsapp
line