sabato, 20 Aprile 2024

Maurizio Casabianca lascia Naar Tour Operator

Maurizio Casabianca, direttore commerciale e marketing di Naar Tour Operator, lascia l’incarico per dedicarsi a nuove sfide professionali. In azienda dal 2007, il manager che già vantava una significativa esperienza nel settore del tour operating, negli ultimi 14 anni ha messo a disposizione il proprio know how e passione per il mondo dei viaggi, accompagnando il percorso di sviluppo di Naar Tour Operator.
“Ringraziamo Maurizio Casabianca per l’ottimo lavoro svolto in Naar e la grande professionalità dimostrata nel corso della sua lunga permanenza in azienda. Ci siamo sempre considerati una grande famiglia, ma sappiamo anche che Maurizio andrà incontro a importanti opportunità di crescita e ne siamo felici per lui”, ha detto Frédéric Naar, ceo del TO.

“Ringrazio Frederic Naar e tutti i colleghi per il lavoro svolto insieme. E’ stato un percorso ricco di soddisfazioni che mi ha dato tanto dal punto di vista professionale e umano. Ringrazio i clienti per la fiducia e la collaborazione dimostrata in questi anni. Lascio un’azienda che ho visto crescere e rafforzarsi nella struttura, nell’offerta di prodotto e nel posizionamento sul mercato. Sono certo che quanto fatto insieme a un team fantastico possa costituire la base per un futuro ricco di soddisfazione”, ha concluso Maurizio Casabianca.

News Correlate