Mediterraneotravel: estate in Tunisia all inclusive e con voli diretti

Anche quest'anno la programmazione estiva sul prodotto Tunisia occupa uno spazio di grande rilevanza per Mediterraneotravel. I flussi sulla destinazione sono in costante crescita come già ampiamente registrato a Capodanno. "Il paese nordafricano – spiega Rino Chiarelli, titolare del TO – offre un sistema di pacchettizzazione completo, interessante e con un costo molto contenuto. In un periodo di grande crisi e di ottimizzazione dei costi, al cliente italiano farà piacere sapere che esistono ancora delle realtà turistiche estere come la Tunisia in cui la vacanza mantiene un alto livello di qualità a meno di 2 ore di volo e a prezzi super vantaggiosi. Tra l'altro, la programmazione sulla Tunisia attiva 365 giorni l'anno ci permette di diversificare il prodotto e modellarlo sulle varie esigenze del cliente: dai long week end alla  villaggistica, al benessere, al golf e ai programmi di tour e mini tour declinati in una infinità di modi".
Fiore all'occhiello della programmazione è il club Meditrerranee Thalasso Golf, situato direttamente sulla spiaggia di sabbia fine ad Hammamet e con un servizio di assistenza continuo con personale specializzato, animazione e tanti altri vantaggi ancora, su cui dal 17 maggio al 11 ottobre operano voli diretti da Malpensa, Bologna, Venezia,  Roma, Napoli, Palermo e Catania.  Le tariffe per il periodo estivo proposte dal TO partono da 399 euro a persona in all inclusive con voli diretti dall'Italia.
Per incentivare la rete agenziale sono previsti anche alcuni premi: ogni 10 pratiche chiuse per la programmazione Estate 2014 un tablet in omaggio alle adv migliori.

 

editore:

This website uses cookies.