Mercedes conquista i clienti dei Villaggi Bravo di Calabria e Sardegna

Sta procedendo a gonfie vele l’avventura di Mercedes-Benz Classe V nei Villaggi Bravo di Baia dei Pini e Porto Pino in Sardegna e Cala Landrusa in Calabria.
Dieci Mercedes Classe V sono, infatti, disponibili nei Villaggi Bravo per accompagnare gratuitamente i clienti in piacevoli escursioni nei dintorni delle strutture. Nei primi trenta giorni di attività sono stati oltre 110 gli itinerari a bordo di Classe V: dai piccoli centri storici alle città più grandi. Ovviamente, non mancano le spiagge e, in alcuni casi, le vetture sono state utilizzate anche come courtesy car per l’aeroporto o in test drive, per il solo piacere di provare su strada la nuova ammiraglia a 8 posti della Casa di Stoccarda.
All’iniziativa è abbinato anche un concorso che prevede lo scatto di un ‘selfie di famiglia’. Anche in questo caso, i clienti hanno accolto l’iniziativa con grande partecipazione e sono più di un centinaio gli scatti postati sulle bacheche Facebook di Mercedes-Benz e Villaggi Bravo.
Alla luce del successo raccolto da questo primo appuntamento, la partnership tra Mercedes e Villaggi Bravo proseguirà anche in autunno con un’attività che coinvolgerà un centinaio di concessionarie Mercedes-Benz in tutta Italia.

editore:

This website uses cookies.