Mistral Tour, operatore del Consorzio Quality Group, presenta per la prima volta il monografico ‘Giappone'. "Abbiamo deciso di dedicare un catalogo di 32 pagine completamente al Giappone perché riteniamo che questa meta si sia definitivamente affermata nel mercato del lungo raggio – ha spiegato Michele Serra, Presidente di Quality Group – Disponiamo di un nostro ufficio di rappresentanza a Tokyo, operativo per assistere i clienti in viaggio nel Paese 24 ore su 24 e per garantire la qualità delle infrastrutture turistiche".
In questa nuova edizione del catalogo la programmazione si arricchisce con nuove partenze e tour. Tra le novità, il tour 'Discover Giappone' di 8 giorni, con partenze garantite per minimo 2 partecipanti e guide in lingua italiana, dedicato a Tokyo e a Kyoto e possibilità di estensione mare a fine soggiorno. Nuovo è anche il tour 'Natura e fede'di 11 giorni. Ma il TO scommette anche sulla proposta ‘Cina e Giappone – Regine d'Asia' che in un unico itinerario di 15 giorni offre l'occasione di visitare le più affascinanti mete dei due paesi.
Nuovo anche l'itinerario ‘Il Kyushu – la terra dei vulcani', che dura 12 giorni e prevede partenze garantite con guida in lingua italiana. Riproposta anche la sezione ‘Giappone in libertà' che ha riscosso successo tra la clientela giovane e interessata ad una gestione più libera del programma di visite. Per i viaggi di nozze, l'itinerario più indicato è il ‘Giappone Classico' di 9 giorni. A fine itinerario ideale estensione a Onsen per chi desidera provare le terme giapponesi oppure al mare con sistemazione a Okinawa.