venerdì, 19 Aprile 2024

Mistral Tour, ecco il catalogo Giappone e Corea del Sud

Tra le novità viaggio individuale con assistente in italiano e formula self drive

Mistral Tour, operatore del Consorzio Quality Group, lancia sul mercato il nuovo catalogo ‘Giappone e Corea del Sud’. “La destinazione è in ripresa e stiamo vendendo bene i tour di gruppo – commenta Michele Serra, responsabile Prodotto – Questo catalogo è realizzato secondo i nostri criteri di forte specializzazione, garanzia di ciò che offriamo e cura nei minimi particolari. Mistral Tour è stato il primo tour operator italiano ad aprire un ufficio corrispondente a Tokyo, con personale in lingua italiana che si occupa di seguire i nostri clienti 24 ore su 24, mentre tutti i nostri itinerari sono stati realizzati sulla base della nostra conoscenza diretta del Paese. La grande novità di questo catalogo è il tour ‘Giappone in italiano’ di 9 giorni, itinerario che tocca Tokyo, Kyoto e Kansai ma che prevede la presenza di un giovane assistente locale in lingua italiana per i trasferimenti in arrivo e in partenza e durante le visite principali”.
“C’è anche una sezione di Giappone in libertà, nella quale includiamo i voli intercontinentali, i pernottamenti in hotel, l’abbonamento ferroviario Japan Rail Pass e qualche visita collettiva con guida in inglese. Proponiamo un ‘Giappone classico’ di 9 giorni a partire da 1.695 euro con sistemazione in hotel di categoria economica (ma ci sono anche quote per standard più elevati) e altre soluzioni di maggiore durata.Dal Giappone è possibile effettuare una estensione in Corea di 7 giorni “La Terra Calma del Mattino” un viaggio che combina la tradizione alla tecnologia” continua Michele Serra del TO.
Nuova anche la sezione dedicata al Self Drive dove il TO propone un Self Drive nell’isola meridionale di Kyushu. Completa il catalogo una parte dedicata alle estensioni mare con soggiorni a Okinawa, nell’arcipelago tropicale giapponese a sud di Kyushu oppure a Koh Samui e Phuket in Thailandia, a Bali, in Malesia, Polinesia e anche Dubai.

News Correlate