Mistral Tour dedica un catalogo monografico a Dubai. Sarà soltanto online ma il titolo è già tutto un programma: ‘Dubai pacchetti tematici’ ovvero collezione di ‘viaggi – esperienza’ disegnati in base alle passioni e alle aspettative di chi desidera visitare in modo personale e talvolta anche insolito questa destinazione. E non è un caso se sono stati battezzati ‘Mistral Dubai Box’.
“Il Mistral Dubai Box è un nuovo modo dinamico e flessibile per viaggiare a Dubai, una meta che non significa soltanto spiagge e alberghi di lusso, ma che può essere vissuta sotto mille altre prospettive. Le proposte tematiche vogliono raggiungere tipologie diverse di clientela, tenendo conto delle loro passioni, di ciò che amano fare o che vorrebbero sperimentare. I numerosi pacchetti prevedono sempre i voli a/r con Emirates o altre compagnie di linea, i trasferimenti e le attività, i pernottamenti. Sono costruiti in modo da essere anche regalati, proprio come le più classiche Box di soggiorni o di trattamenti benessere che offrono la possibilità di vivere un’esperienza, ma rigorosamente acquistabili soltanto in agenzia di viaggi”, precisa Enrico Zaghi, responsabile del prodotto.
I Mistral Dubai Box sono stati creati per una clientela di livello medio – alto che vuole visitare questa destinazione in modo unico e interessante.
Prevista anche una proposta economicamente più accessibile come ‘Cheap & Chic’ di 4 giorni, che prevede una mezza giornata di visita della città su base collettiva con guida parlante italiano a partire da 630 euro a persona.
Nel catalogo troviamo l’aspetto tecnologico con ‘Modern Dubai’ di 4 giorni dedicato alla Dubai più moderna con l’hotel Burji Al Arab e la Palma artificiale e con ingresso all’osservatorio del Burji Khalifa, a quote da 710 euro a persona. C’è l’aspetto sportivo con ‘Triple Ski Dubai’ che consente di sciare sulle piste dell’unica stazione coperta di sci in Medio Oriente, di fare sci nautico e di partecipare a un safari nel deserto e dedicarsi al sand skiing, la discesa sulla sabbia. Quote da 1.470 euro a persona per 5g/4n.
Non manca un pacchetto ‘Gourmet Dubai’ di 4 giorni dedicato a chi desidera gustare il meglio in fatto di cucina della città. Sono previsti un pranzo all’Al Iwan Restaurant che si trova all’interno del Burj Arab Hotel, con il meglio della cucina araba, una cena all’Al Hadheerah, incastonato tra le incantevoli dune del deserto di Bab Al Shams Desert resort & Spa e una cena a bordo del Bateaux Dubai, in navigazione all’interno del Dubai Creek, con splendida vista. Quote da 2.070 euro a persona. E per chi tiene alla forma e al benessere, ecco ‘Beauty Dubai’ di 4 giorni con soggiorno al Zabeel Saray Jumeirah che ospita il palazzo della Talise Ottoman SPA, un’eccellenza nel campo del benessere con riconoscimenti a livello mondiale e con possibilità di scelta tra una ampia gamma di trattamenti. Quote da 1.130 euro a persona.
‘Fashion Dubai’ di 4 giorni con il vantaggio di avere un’auto con autista personale che porta l’ospite nei principali punti shopping della città. Quote da 1.690 euro a persone.
Per concludere con una proposta per le famiglie ‘Family Dubai’ con sistemazione all’Atlantis The Palm, hotel che dispone anche di stanze per ospitare coppie con bambini e soprattutto ha al suo interno lo splendido parco acquatico Aquaventure, con tantissime attrattive per grandi e piccini. Quote su richiesta in base alla composizione del nucleo familiare.