Perù, Ecuador e Bolivia nel catalogo di Mistral Tour e Latitud Patagonia

Catalogo a due marchi dedicato a ‘Perù, Ecuador e Bolivia’ targato Mistral Tour e Latitud Patagonia. Per quanto riguarda il Perù le novità riguardano il viaggio di gruppo in esclusiva con più di 60 partenze all’anno tutte garantite ‘Atmosfere peruviane’ della linea Experience, di 15 giorni/13 notti che prevede oltre alle mete classiche come Cusco, la Valle Sacra degli Incas, Machu Picchu, Puno e Arequipa, anche l’oasi di Huacachina con possibilità di fare sandboarding, la visita alla riserva di Paracas con le isole Ballestas e il candelabro disegnato sulla sabbia, la visita del Museo Archeologico Antonini di Nazca. Mistral Tour offre la possibilità di scegliere tra 2 formule alberghiere: con la turistica la quota è da 2.600 euro, con quella superior da 2.900 euro, sempre a persona, con voli, sistemazione in camera doppia, prima colazione e 4 pasti, guida in italiano.
La novità è ‘Party Perù’, della linea QSmart, tour pensato per accontentare le esigenze di chi vuole viaggiare in libertà ma con i vantaggi del gruppo. Stiamo testando nuove linee di viaggi per rispondere alle esigenze di mercati diversi, giovani, ma anche per chi non desidera essere moderatamente guidato. Questa proposta permette ai partecipanti di viaggiare in gruppo con altri italiani ma di scegliere di giorno in giorno cosa vedere, quindi individualmente. Anche qui diamo la possibilità di scegliere tra due formule alberghiere, con quote da 1.590 euro a persona per la proopsta di 13 giorni e da 1.790 euro per quella di 16 giorni che prevede anche Nazca e Paracas.
Per quanto riguarda l’Ecuador, il viaggio di punta di Latitud Patagonia è ‘Destinazione Ecuador’ di 7 giorni/6 notti che tocca Quito, Otavalo, Cotopaxi, Cuenca e Guayaquil e che prevede un trasferimento a bordo del panoramico trenino delle Ande, la visita a uno dei mercati più caratteristici e vivaci dell’America Latina e quella dell’incantevole città coloniale di Cuenca. Quote da 2.490 euro a persona, con voli a/r, sistemazione in camera doppia, 5 pranzi e una cena.
“Tra i minitour, Latitud Patagonia ha inserito il Mashpi Lodge, nella regione del Chocò, un resort nominato Unique Lodges of the World dal National Geographic, e che ha vinto numerosi riconoscimenti per la sua architettura ma nel rispetto della natura e della sostenibilità ambientale. Quote da 1.295 euro per 3 giorni/2 notti in all inclusive”, precisa Francesco Vitali, Product Manager Latitud Patagonia.
Tantissime le proposte di estensioni alle Galapagos, con le formule Island Hopping per visitare più isole, come Isabela e Santa Cruz, i minitour con visite approfondite delle isole, e poi Galapagos in libertà con soggiorno all’Eco Hotel Finch Bay di Santa Cruz.
In Bolivia, Latitud Patagonia propone ‘Bolivia Express’ di 11 giorni un viaggio di gruppo con guida in italiano in esclusiva che prevede un itinerario tra città coloniali e deserti di sale, con Santa Cruz, Sucre, Tarabuco, potosì, Uyuni e La Paz. Scelta tra tre formule alberghiere a partire da 2.870 euro a persona. Possibilità di estensioni in Cile, Perù, Galapagos e Argentina.

editore:

This website uses cookies.