venerdì, 19 Aprile 2024

Mistral Tour, nuovo catalogo dedicato al Medio Oriente

Novità della brochure il tour che abbina Petra e Dubai

Mistral Tour, operatore del Consorzio Qualità Group, conferma l’interesse per il Medio Oriente nel nuovo catalogo già distribuito in adv che ha come protagonisti il fascino della Giordania e la ricca storia d’Isreaele.
La maggior parte degli itinerari sono a partenze garantite con guida parlante italiano, molti dei quali in esclusiva sul mercato. Il catalogo si apre con un classico tour di 8 giorni in Giordania, dove si visitano Amman, Petra e il Mar Morto, per proseguire con un abbinamento tra Gerusalemme e Petra, sempre di 8 giorni.
Nuovissimo il tour che abbina “Petra e Dubai" sempre di 8 giorni che abbina l’antico e la storia con la modernità di Dubai.
In alternativa c'è il “Weekend a Gerusalemme” di 5 giorni, ideale  per chi ha poco tempo a disposizione, che permette la visita delle località più importanti di questa straordinaria terra.
“Stiamo vendendo bene le proposte di viaggio in Israele e notiamo anche una ripresa della Giordania – commenta Antonio D’Errico, responsabile della programmazione -. Abbiamo sospeso la programmazione sulla Siria in attesa che nel Paese ritorni la pace”. 

News Correlate