venerdì, 26 Aprile 2024

Mistral Tour, nuovo monografico sul Giappone

Viaggi studiati ad hoc sulle esigenze della clientela dell’operatore

Mistral Tour, operatore del Consorzio Quality Group, continua a puntare sul Giappone e anche per il 2012 ha deciso di pubblicare un catalogo monografico attualmente in distribuzione nelle adv.
“Abbiamo lavorato molto sulle tariffe in modo da offrire la destinazione a costi accessibili – ha detto Michele Serra, responsabile del prodotto in Mistral Tour – Sono anni che investiamo sul Giappone in modo costruttivo e intelligente, proponendo un prodotto tagliato sulle esigenze del nostro cliente e costruito secondo le nostre esperienze”.
Il TO propone un tour di 14 giorni in esclusiva con guida in italiano ‘Panorama Giapponese’ in partenza ogni lunedì, segue un ‘Giappone classico’ di 9 giorni concentrato sulle principali destinazioni del Paese per avere un’idea precisa delle sue peculiarità. Adatto a un’estensione mare a fine tour e per questo consigliato agli sposi.
“Tra le novità proponiamo un ‘Giappone in italiano’ di 10 giorni, viaggio individuale con assistenza in lingua italiana che si occupa dei partecipanti in arrivo e in partenza e durante le visite principali. Quote da 2.750 euro a persona con pernottamenti in hotel di 4 stelle, pasti liberi”, ha aggiunto Serra.
Seguono poi proposte già collaudate in passato come ‘Giappone Italian Style’, l’abbinata ‘Cina e Giappone regine d’Asia’, ‘Meraviglie del Giappone’. Seguono poi i tour regolari con guida in lingua inglese, come ‘Mosaico Giapponese’, ‘Grantour del Giappone’. Altra novità riguarda la possibilità di viaggiare per proprio conto in Giappone.
Con ‘Giappone in libertà’, Mistral Tour propone 3 itinerari di 9, 14 e 20 giorni che includono il volo intercontinentale e i pernottamenti in hotel, l’abbonamento ferroviario ‘Japan Rail Pass’ e qualche visita su base collettiva in inglese. In alternativa ‘Fly&Drive’ in Giappone con 2 itinerari: Fly & Drive Kyushu di 7 giorni oppure Fly & Drive Hokkaido. A fine catalogo spazio alle estensioni mare a Okinawa oppure a Koh Samui, Bali, Malesia, Polinesia e isole Hawaii.

News Correlate