E’ già disponibile presso le adv, la nuova edizione del catalogo ‘Estremo Oriente’ di Mistral Tour, operatore del Quality Group, dedicato a Birmania, Thailandia, Vietnam, Laos e Cambogia.
Per la Birmania i viaggiatori potranno scegliere ‘La Pagoda d’oro’ un tour di 9 giorni che tocca Yangon, Lago Inle, Mandalay e Bagan a partire da 1.650 euro, oppure ‘Birmania Classica’ di 11 giorni che include Indein e Loikaw, con quote da 1.990 euro, o ancora ‘Birmania e Cambogia’ 12 giorni prevedono soste a Yangon, Lago Inle, Mandalay, Bagan e Angkor a partire 2.590 euro.
Le offerte proseguono con ‘Thailandia del Nord’ di 9 giorni da 1.190 euro e con ‘Thailandia Gran Tour’ di 13 giorni da 1.960, ambedue con partenze garantite minimo due persone e possibilità di scelta tra due formule di sistemazione alberghiera. Sempre in vigore ‘Thailandia e Cambogia’ mentre è nuovo l’abbinamento ‘Thailandia e Laos’ che in 11 giorni porta alla scoperta di Bangkok, Ayuthaya, Sukhothai, Lampang, Chiang Rai, Chiang Mai, il triangolo d’oro, Luang Prabang, a partire da 1.760 euro a persona.
Ampia la sezione dedicata agli Itinerari Overland per chi da Bangkok vuole visitare la Thailandia ma anche l’Indocina: brevi tour abbinabili tra loro con guide che palano l’italiano.
Confermati tutti i viaggi di gruppo in esclusiva con guida in italiano in Indocina, come ‘Laos, Vietnam e Cambogia’ di 18 giorni da 3.750 euro, ‘Vietnam e Cambogia’ di 15 giorni da 3.090 euro e ‘Perle del Mekong’ di 12 giorni da 2.670 euro così come ‘Cambogia Gran Tour’, ‘Vietnam Classico’ e ‘Laos Gran Tour’.
Ci sono anche delle proposte per viaggi individuali e la novità, ‘Etnie delle montagne, Laos e Vietnam’ di 10 giorni che si concentra nella visita e scoperta delle tribù del nord, con quote da 1.910 euro.