sabato, 27 Aprile 2024

Mistral Tour, viaggiare in Estremo Oriente con nuove proposte

E’ già disponibile presso le adv, la nuova edizione del catalogo ‘Estremo Oriente’ di Mistral Tour, operatore del Quality Group, dedicato a Birmania, Thailandia, Vietnam, Laos e Cambogia. 

Per la Birmania i viaggiatori potranno scegliere ‘La Pagoda d’oro’ un tour di 9 giorni che tocca Yangon, Lago Inle, Mandalay e Bagan a partire da 1.650 euro, oppure ‘Birmania Classica’ di 11 giorni che include Indein e Loikaw, con quote da 1.990 euro, o ancora ‘Birmania e Cambogia’ 12 giorni prevedono soste a Yangon, Lago Inle, Mandalay, Bagan e Angkor a partire 2.590 euro.

Le offerte proseguono con ‘Thailandia del Nord’ di 9 giorni da 1.190 euro e con ‘Thailandia Gran Tour’ di 13 giorni da 1.960, ambedue con partenze garantite minimo due persone e possibilità di scelta tra due formule di sistemazione alberghiera. Sempre in vigore ‘Thailandia e Cambogia’ mentre è nuovo l’abbinamento ‘Thailandia e Laos’ che in 11 giorni porta alla scoperta di Bangkok, Ayuthaya, Sukhothai, Lampang, Chiang Rai, Chiang Mai, il triangolo d’oro, Luang Prabang, a partire da 1.760 euro a persona. 

Ampia la sezione dedicata agli Itinerari Overland per chi da Bangkok vuole visitare la Thailandia ma anche l’Indocina: brevi tour abbinabili tra loro con guide che palano l’italiano.

Confermati tutti i viaggi di gruppo in esclusiva con guida in italiano in Indocina, come ‘Laos, Vietnam e Cambogia’ di 18 giorni da 3.750 euro, ‘Vietnam e Cambogia’ di 15 giorni da 3.090 euro e ‘Perle del Mekong’ di 12 giorni da 2.670 euro così come ‘Cambogia Gran Tour’, ‘Vietnam Classico’ e ‘Laos Gran Tour’. 
Ci sono anche delle proposte per viaggi individuali e la novità, ‘Etnie delle montagne, Laos e Vietnam’ di 10 giorni che si concentra nella visita e scoperta delle tribù del nord, con quote da 1.910 euro.

News Correlate