giovedì, 25 Aprile 2024

Mozambico, Oman e Antigua: novità in catalogo per Eden Viaggi

Eden Viaggi ha annunciato l’apertura vendite per la stagione invernale 2015/2016 con un anticipo di 2 mesi rispetto allo scorso anno. In rilievo, le grandi novità di prodotto del TO, come l’apertura di nuovi Eden Village e l’inaugurazione ufficiale di destinazioni esclusive quali Oman, Antigua e Mozambico.

“Abbiamo scelto di concentrare sempre più i nostri impegni anche su un target alto e di operare a 360 gradi sul lungo raggio – dice Nardo Filippetti, presidente Eden Viaggi – puntando sia su un rafforzamento dell’offerta in aree già commercializzate e conosciute, sia su investimenti in nuove destinazioni per lo più incontaminate e non battute dal turismo di massa, ma con un alto potenziale di crescita. Stiamo sviluppando  una tipologia di ‘villaggi’ per una clientela esigente.

In Mozambico la nostra struttura a marchio ‘Premium’ non avrà prodotti competitor dello stesso livello: lo stesso management dell’Eden Special Diamonds La Gemma dell’Est di Zanzibar, con cui abbiamo una collaborazione che va avanti da anni, garantirà un servizio di altissima gamma. Ad Antigua avremo un altro villaggio ‘Premium’ dedicato ad ospiti adulti, in una location da sogno e sempre più richiesta dai turisti; e andremo anche in Oman dove il resort, brandizzato ‘Premium’, sarà completamente nuovo.

Inoltre, voleremo su Salalah da Roma e Milano con Alitalia. Queste novità si aprono non solo ad una clientela esigente ma sono anche ideali per il settore incentive, dei meeting ed eventi aziendali, un settore che è sempre più proiettato verso location che possano offrire servizi di livello per il business e siano perfette anche per il relax”.

L’apertura vendite è stata affiancata dall’uscita di un’anteprima del catalogo ‘Oceani 2016,’ già disponibile online per gli adv, e contenente tutte le informazioni utili e dettagli sulle prossime aperture e novità.

Alle porte del Natale si darà il via alla nuova struttura Eden Village Marina Varadero, a Cuba, ed anche alle nuove destinazioni come l’Oman con l’Eden Village Premium Al Fanar a Salalah Beach, il Mozambico con l’Eden Village Premium Mequfi Beach a Pemba ed Antigua con l’Eden Village Premium Ocean Point dedicato ad ospiti di età superiore a 16 anni, quindi con attività per soli adulti, un programma speciale di intrattenimento e la giusta atmosfera per chi cerca tranquillità. Il secondo villaggio di Eden per over 16 vuole ricalcare, sul lungo raggio, l’esperienza positiva dell’Eden Village Li Suari, in Sardegna, che ha registrato ottime performance per l’estate 2015.

Altra novità sarà l’introduzione del Senegal, servito da voli di linea, con l’Eden Resort Royal Decameron Baobab, sulla sponda della splendida e ampia laguna di ‘La Somone’, ad ovest dell’Oceano Atlantico.

News Correlate