sabato, 20 Aprile 2024

MSC Crociere e IPV, grandi risultati da partnership su Usa e Caraibi

A un mese dalla firma, la collaborazione tra IPV e MSC sta registrando ottimi risultati sul prodotto Caraibi e Stati Uniti. Il TO propone combinazioni che uniscono la crociera MSC nelle isole caraibiche a soggiorni pre/post crociera e possibili Fly & Drive negli Stati Uniti.

A bordo della Divina si partirà da Miami per navigare nelle acque dei Caraibi Occidentali tra la Giamaica, Cozumel, Messico e Bahamas o nei Caraibi Orientali visitando ST.Maarten, St. Juan Puerto Rico, Bahamas per rientrare poi a Miami e decidere come proseguire il proprio viaggio o, volendo, si po’ scegliere di anticipare la crociera di qualche giorno per vistare i parchi di Orlando o perdersi nella magia di New York.

“Gli itinerari che proponiamo da abbinare alle crociere MSC – sottolinea Liberato Esposito, product manager Stati Uniti – sono studiati con grande cura e attenzione per rispondere alle richieste dei viaggiatori più esigenti e di coloro che sono alla ricerca di un viaggio completo e diverso dal solito. Solo in questi primi mesi dell’anno per prodotto Usa (con Canada  e Messico) – continua il PM – abbiamo un incremento del 30% e questa collaborazione con  MSC ci permette di incrementare ancora di più la nostre proposte”.

News Correlate